Lin0

Membro Attivo
Professionista
In Cina e soprattutto in Corea però hanno affrontato in modo completamente diverso ma egualmente efficace la situazione di emergenza, quindi il modello c'era.
Questi invece si sono dimostrati degli incapaci fin dall'inizio, quando per esempio avrebbero dovuto isolare in modo più drastico certe zone (vedi BG) e anche costringere i soggetti più a rischio come gli ultrasettantenni e i malati cronici (statistiche alla mano) a rimanere tassativamente a casa anche per non rischiare di saturare le terapie intensive.
Finita questa emergenza comunque è prevista la resa dei conti per loro e per i nostri "cari" partner comunitari.

Devi invece pensare positivo perché sei ancora viva e (spero per te) sana. Sempre meglio starsene chiusi in casa agli "arresti domiciliari" piuttosto che malata negli ospedali attuali che sono dei lazzaretti da cui non si sa se e come se ne uscirebbe.
Ma che dici. In Cina fucilavano chi usciva, ma che paragoni fai. Una situazione straordinaria come può esser gestita normalmente
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
In Cina saranno stati anche drastici, ma almeno ci hanno messo una pezza.
In Corea sono stati altrettanto draconiani sulla limitazione della libertà individuale, ma avvalendosi della tecnologia avanzata con monitoraggio capillare della posizione degli smartphone.
Qui senza dover sparare alla gente, bisognava almeno essere intransigenti fin dall'inizio sulla chiusura di tutte la aziende (che non fossero della filiera alimentare o farmaceutica) con divieto assoluto di circolazione di tutti i mezzi di trasporto privati e pubblici.
Ormai è troppo tardi, sarà già tanto se riapriranno le scuole a settembre (con il sei politico), altro che parlare di ripresa a breve termine. E comunque in ogni caso non sarà più come prima.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Dunque per quanto mi riguarda il gran Circo Barnes mi ha messo a stipendio pieno a casa piu 1/3 della media provvigionale mensile dell ultimo anno. Piu o meno cosi per tutti. Fumo lsigari bevo birra e guardo TV. Forse tra un mesetto torno in Italia..ma per me va benissimo anche qui..Quel che perdo in soldini lo guadagno in salute. Il ristorante mi consegna pranzo e cena e il market mi porta casse di birra. I sigari li ho gia ordinati online dalla Svizzera ( visto il draconiano monopolio italiano che non permette la spedizione ) Il filetto al pepe verde NON e' come vorrei ..perche non e' filetto...MA basilarmente ME NE FREGO. PS: il vino e' decente..distillati un po meno..il Porto ECCELLENTE.
1584730316554.png
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Meglio non sapere cosa c'è lì sotto, ma sempre molto meglio che stare qui.
deve essere controfiletto...i birbaccioni..Ora aspettiam la cassa di Cohiba, ma ne ho, ne ho.. Come dicevo il Porto e' eccellente.Tutto il resto e INUTILE. O si immettera liquidita a palate e allora BEATI NOI DELL IMMOBILIARE...!!! Mutui e finanziamenti a tutti....e allora ci sara un boom...oppure possiam pure stare in spiaggia che tanto cambia poco insieme a venditori di auto et similia. Crollata l economia lo sara a livello globale e con 300.000 eurini ci si scegliera' a giochi finiti un bel posticino in sud america e tra un pesce e un rum ce ne sbatteremo semplicemente le balle.
 
Ultima modifica:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
.... Ecco, scusate, io volevo proprio evitare questo. Scusate veramente tanto, io voglio pensare positivo. Ho chiesto una vostra opinione riguardo i collaboratori e la loro remunerazione, non ho chiesto opinioni negative, grazie.

Ho @ghiga64 ,

Se a risponderti intervengono @specialist & @Lin0 di certo non potevamo aspettarci ricchi premi e cotillon

Il filetto al pepe verde NON e' come vorrei .

Pheega che brutta faccia quel filetto.

La mulignana m'bottanata che la signora Lo Pescio gli prepara a al marito Ciro, al confronto e' ORO.

Chissa' quante risate si farebbe il tuo amico Ciro, considerando che quel filetto, non glielo darebbe da mangiare neanche al suo cane.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto