1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Tonyhood

Tonyhood Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve sono un mediatore immobiliare già da anni ho un'agenzia immobiliare nel mio paese in questi giorni ho ricevuto un offerta di collaborazione con un circolo formativo cioè un club...
    mi domandavano se potevo collaborare anche fuori la mia partita IVA quindi volevo sapere se un agente immobiliare SENZA partita IVA poteva collaborare e possono fare contratti d'esclusiva e/o incassare mediazioni?...

"Ho paura che un mediatore abusivo possa collaborare e quindi acquisire e mediare senza pagare nulla"... quindi mi ritroverei concorrenza sleale... :) grazie dell'attenzione un saluto da tony.hood

2. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Penso proprio di no.

3. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    ......un mediatore abusivo :innocente: :innocente: :innocente: può fare di tutto e di più :confuso: :innocente:

A Antonello piace questo elemento.
  4. Tonyhood

Tonyhood Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ma può pubblicare le foto li e come può riscuotere la provvigione?

5. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ma dai è un discorso assurdo

A dormiente piace questo elemento.
  6. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Attivo

Altro Professionista
    sarà assurdo ma potrebbe capitare... l'importante è rispettare la normativa da parte tua.;)

7. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    ma sbaglio o inciti a fare cause e cercare legali.

8. StLegaleDeValeriRoma

Altro Professionista
    se ti rivolgi al sottoscritto.... sbaglio o stai prendendo un grosso granchio oppure hai tratto questa tua da chissà quale arguta traduzione dietrologa dell'intervento, egregio agente ?:^^:

9. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    a me dai tuoi interventi risulta questo tutto qui, odio i granchi preferisco astice o aragosta.

10. StLegaleDeValeriRoma

Altro Professionista
    no problem anonimo tophouse, possiamo sopravvivere a ciò che ti risulta e non impedirà di intervenire.... come fatto senza incitare varie volte ad hoc :fico: sempre che ti risulti....

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina