il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Il Club sta crescendo di giorno in giorno raccogliendo nuovi professionisti interessati o direttamente coinvolti nel settore immobiliare.

Ma qual'è il "piano" per i prossimi mesi?

A parte l'utilità intrinseca di "ritrovarsi" per tentare collaborazioni ed espansioni di vario tipo, il progetto di crescita della struttura che sto cercando con tutte le mie forze di attuare prevede la raccolta di una serie di servizi di qualità e al miglior prezzo di mercato da dedicare ai membri del Club.

Un'assicurazione professionale, un servizio di raccolta documentale on line, modulistica, software di settore, gruppi di acquisto sono solo alcuni esempi. Ma anche convenzioni con i servizi più utilizzati (portali immobiliari ecc.)

Vedremo come strutturare una forma di rimborso almeno delle spese di esercizio del Club specie se i numeri diventassero importanti nell'ordine delle migliaia. Ma questo non abbasserà di molto l'enorme vantaggio per il socio del Club di approfittare dei migliori servizi al minor prezzo sul mercato (me compreso).

Quindi al momento l'attività è incentrata sullo "scovare" le migliori aziende per poi contrattare con loro il più basso prezzo di mercato per poi metterli a disposizione dei membri del Club.

Se tutto va come deve, l'assicurazione professionale e la raccolta documentale saranno i primi due e nel corso dell'anno spero di riuscire a includerne molti altri.

Sono ben accetti (ma anche auspicati) suggerimenti, segnalazioni, contatti ecc. per avviare nuove trattative su ciò che utilizziamo o ci serve di più andando a risparmiare ma anche usando più servizi di quelli che stiamo usando per le nostre attività.

Missione: Fare del Club un polo di conoscenza, collaborazione, opportunità, informazione reciproca e trasversale aumentandone in modo qualificato e ordinato il numero di aderenti.


Grazie a tutti e in particolare ad Antonello per aver trovato un ottimo contatto nelle assicurazioni e a tutto lo Staff per l'enorme lavoro che stanno facendo su tutta la piattaforma :)

-----------
(Commento a un post di Antonio Troise)
Antonio infatti è proprio quello che stiamo cercando di fare. Credo che se prima non si crea un gruppo (o meglio gruppone di qualche migliaio di professionisti) sarà difficile combinare qualcosa davvero. E questa è la prima missione del Club.

La seconda è creare opportunità sia di collaborazione, sia commerciali (servizi e convenzioni).

La terza sarà fronteggiare e cavalcare le novità.

La quarta attraverso il forum, restare sempre aggiornati e informati.

Il tutto più semplicemente e "naturalmente" possibile, lasciando che sia il nostro istinto a guidarci nelle soluzioni più ovvie e comode che ci verranno in mente senza che qualcuno ci guidi o cerchi di guidarci.

E' ovvio che tutto questo è davvero difficile e faticoso, ma se ognuno farà la propria parte, sarà molto più semplice e veloce di quanto non si creda.

Ed è qui la questione: Portare ognuno a fare la propria piccola parte
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto