Lisa T.

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buongiorno colleghi, navigando sul sito di un'agenzia, ho notato che tra i vari menù a tendina, ne ha uno intitolato "collaborazioni"... Ho aperto ed è apparsa la pubblicità di un mobilificio. Nessun link, soltanto una paginetta descrittiva. Immaginando che ci sia conoscenza tra i due titolari e che si facciano pubblicità a vicenda (senza un guadagno diretto, che ovviamente sarebbe incompatibile con la nostra attività), mi domando comunque se sia fattibile. Concludendo : secondo voi possiamo pubblicizzare sui nostri siti altre aziende?
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno colleghi, navigando sul sito di un'agenzia, ho notato che tra i vari menù a tendina, ne ha uno intitolato "collaborazioni"... Ho aperto ed è apparsa la pubblicità di un mobilificio. Nessun link, soltanto una paginetta descrittiva. Immaginando che ci sia conoscenza tra i due titolari e che si facciano pubblicità a vicenda (senza un guadagno diretto, che ovviamente sarebbe incompatibile con la nostra attività), mi domando comunque se sia fattibile. Concludendo : secondo voi possiamo pubblicizzare sui nostri siti altre aziende?
Si, io lo faccio in certi quartieri con le più antiche e radicate attività del posto quando ho la fortuna che siano miei clienti (non sul sito, con altri mezzi). Ho notato che la referenza funziona solo se davvero quel posto ti piace e se loro ti stimano, se non la gente avverte che è solo una pubblicità e rende molto poco o nulla
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto