gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Qui probabilmente non si tratta di capire o di essere dei fenomeni..io lavoro da settembre del 1988...non hai idea dei sbagli che ho commesso...ma strada facendo ho affinato grazie agli errori.....il mio modo di approcciarmi...alla trattativa...considera gli app.ti da vendere.....considera le eventuali permute di gente che deve vendere per riacquistare...sará un periodo lungo e costruttivo sia sotto il profilo professionale e sia sia sotto il profilo economico....poi non entrò nel merito della tempistica...io ti auguro.sia a te e a foffi...di poter continuare questa bellissima professione per i prossimi 20 anni....ti ripeto..io nel mio lavoro...non ho mai fatto conti particolari.....sapevo quale erano le mie spese mensili....dovevo produrre....e mi bastava andare avanti.....così facendo oggi sono 25 anni che stò nel settore.....è spero di rimanere i per altri 10/15.....poi forse........mi ritirerò..
 

foffi

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
sicuramente mi accorderò con entrambe le parti, in quanto il mandato dal costruttore, ormai, almeno da noi, non lo dà + nessuno...spero di riuscire a concludere nle migliore dei modi questa trattativa... vediamo un po....grz:stretta_di_mano:
 

foffi

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
CIAO A TUTTI, MI HANNO CONSIGLIATO DI FARE QUESTO CALCOLO: 40 APPARTAMENTI A €/MQ 2500 (PREZZI DELLA ZONA) DI MQ 100 L'UNO. SU QUELLA IL 3%??????????!!!!!!!!!!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto