1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Diegoman81

    Diegoman81 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Ciao a tutti, ho concluso una trattativa con pagamento provvigione all'accettazione proposta d'acquisto con emissione di relativa fattura. Ora devo inserire il tutto nel registro antiriciclaggio che ho comprato da buffetti (allego file immagine) La seconda colonna riporta 2 righe con sopra scritto Data Identificazione e sotto DAta incarico. Ok la data identificazione ma La data incarico a cosa si riferisce? la quarta colonna "Soggetto per conto del quale Opera", dovrei inserire i dati del datore di lavoro dell'acquirente ?!?!?!?!? Compilato il tutto cosa altro dovrò fare ? Aiutatemi please pagina antiriciclaggio.jpg
     
  2. Umberto Granducato

    Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Io ne uso un altro, ma direi:
    - data identificazione è la data in cui sono identificati qwuindi la proposta.
    - data incarico è la data di conferimento incarico (se c'è stato)
    - il soggetto per il quale opera credo sia un eventuale procuratore
     
  3. Maurizio Zucchetti

    Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Io addirittura il Registro me lo sono scritto da solo! :^^:
    Comunque la data dell'identificazione, secondo me, è quando lo identifichi, cioè quando ti firma il modulo di Adeguata Verifica, e la data dell'incarico è quando ti ha dato l'incarico (ma questo non credo che interessi a nessuno!)
    "Soggetto per conto del quale opera" se chi ha concluso l'operazione è un intermediario incaricato da qualcuno che non vuol comparire (e che tira fuori i soldi) ... a me non è mai capitato!:confuso:
    Scritto tutto, metti a dormire il registro in un luogo dove non ti dia fastidio, per tirarlo fuori alla prossima registrazione! :sorrisone: :ok:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina