Diegoman81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, ho concluso una trattativa con pagamento provvigione all'accettazione proposta d'acquisto con emissione di relativa fattura. Ora devo inserire il tutto nel registro antiriciclaggio che ho comprato da buffetti (allego file immagine) La seconda colonna riporta 2 righe con sopra scritto Data Identificazione e sotto DAta incarico. Ok la data identificazione ma La data incarico a cosa si riferisce? la quarta colonna "Soggetto per conto del quale Opera", dovrei inserire i dati del datore di lavoro dell'acquirente ?!?!?!?!? Compilato il tutto cosa altro dovrò fare ? Aiutatemi please
pagina antiriciclaggio.jpg
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io ne uso un altro, ma direi:
- data identificazione è la data in cui sono identificati qwuindi la proposta.
- data incarico è la data di conferimento incarico (se c'è stato)
- il soggetto per il quale opera credo sia un eventuale procuratore
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io addirittura il Registro me lo sono scritto da solo! :^^:
Comunque la data dell'identificazione, secondo me, è quando lo identifichi, cioè quando ti firma il modulo di Adeguata Verifica, e la data dell'incarico è quando ti ha dato l'incarico (ma questo non credo che interessi a nessuno!)
"Soggetto per conto del quale opera" se chi ha concluso l'operazione è un intermediario incaricato da qualcuno che non vuol comparire (e che tira fuori i soldi) ... a me non è mai capitato!:confuso:
Scritto tutto, metti a dormire il registro in un luogo dove non ti dia fastidio, per tirarlo fuori alla prossima registrazione! :sorrisone: :ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto