ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...beh, anche io sono una giovane donna di :^^::^^: anni....guarda che io nn mi metto al telefono tutto il giorno scocciando gente o suono campanelli dalla mattina alla sera.....l'agenzia per cui lavoro ora tra i vari metodi (conoscenze, portieri, amministratori, geometri, amministratori, negozianti e................gradisce la "ZONA"...cioè andare in giro per parlare con la gente e aver qualche notizia fresca....se questo vuol dire suonare al citofono...devo farlo....il tuo amico come ha iniziato????
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
La zona, fatta bene, è una cosa, ma anche quella fatta a tappeto, rientra tra le scorciatoie, di solito fatta fare a ragazzi che sperano di aver trovato un lavoro, e invece vengono sfruttati con altissimi obiettivi, che finiscono per esser raggiunti grazie a parenti e amici ecc., sullo stile del multi-level-marketing della peggiore scuola ponzi, come ad esempio quelli che vendevano le polizze vita. Gentaglia a mio parere, mercenari, non gli affiderei 10 euro figurati centinaia di migliaia.

Per il mio amico: non so come abbia fatto a iniziare per filo e per segno, era da solo, uscito da una grossa agenzia, ha cominciato con il mio, con altri amici e con un quarto di pagina sulla rivista, poi mezza, poi intera. Oggi esce con due. Mai fatto tele marketing in vita sua, ne scampanellaggi selvaggi a tappeto. Tu dirai: è bravo, ma non a tutti riesce. E io ti rispondo: appunto! ;)
 

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
non sono d'accordo, non è vero che a tutti non riesce!!! ma a volte ci sono scorciatoie .. chiamiamole così... ma non credere che sia un genio o l'unico! Cmq. complimenti vivissimi
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
non sono d'accordo, non è vero che a tutti non riesce!!! ma a volte ci sono scorciatoie .. chiamiamole così... ma non credere che sia un genio o l'unico! Cmq. complimenti vivissimi
Infatti, lo so. ;) Per questo chi le usa non rientra tra chi preferisco, perché le usa danneggiando le vite altrui, senza rispetto. Tu dirai, il disturbo è minimo... io ti dico, moltiplicalo per ogni agenzia che usa gli stessi metodi... se ti pare minimo lo stesso ti auguro di avere quel disturbo minimo tutti i gironi della tua vita. ;)

mq. complimenti vivissimi

Glieli porterò quando rientro in patria.
 

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
sicuramente in grandi città sarà così... qui per fortuna no. Ma ti dirò che molte persone invece prima ti mandano a stendere e poi tornano... sai la gente è strana! poi ovvio che se uno mi dice di non rompere io non lo chiamo piu'... altri se ne fregano... io parlo come se lo facessi ancora.. ma ho aperto da sola e non ci riesco! ma lo farei.. ormai so a chi telefonare o a chi mandare gli auguri! dopo tanti anni di porte in faccia e altro...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto