frvanel

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno....vorrei far diventare la ricezione della vostra mail da 5 volte alla settimana a 1 volta alla settimana, ma nelle preferenze non trovo questa opzione.....eppure mi sembra di ricordare che una volta questa opzione si poteva scegliere.....potete aiutarmi ?.....grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

frvanel

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno.....ieri come mi è stato indicato ho selezionato l'opzione "Ricevi il Sommario Settimanale delle discussioni che stai seguendo", ma la mail giornaliera che mi arriva dal lunedi al venerdi e che vorrei fr diventare settimanale mi è arrivata anche oggi.....qual' è la procedura corretta ?....grazie
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Buongiorno.....ieri come mi è stato indicato ho selezionato l'opzione "Ricevi il Sommario Settimanale delle discussioni che stai seguendo", ma la mail giornaliera che mi arriva dal lunedi al venerdi e che vorrei fr diventare settimanale mi è arrivata anche oggi.....qual' è la procedura corretta ?....grazie
Devi selezionare soltanto l'opzione "settimanale", tutto il resto non deve essere selezionato (vedi foto che allego). controlla nella sezione "dettagli account ", "privacy" e "preferenze ".
Altrimenti @il Custode ti potrà essere d'aiuto...
 

Allegati

  • Screenshot_20230413_114132_Chrome.jpg
    Screenshot_20230413_114132_Chrome.jpg
    165,8 KB · Visite: 49
Ultima modifica:

frvanel

Membro Attivo
Professionista
La sezione Preferenze l'avevo già esplorata e non ho trovato nulla di utile dato che replica la sezione Dettagli Account.....allego schreenshot....se non si riesce a risolvere posso avere una mail del gestore del sito ?.....grazie
 

Allegati

  • Preferenze.png
    Preferenze.png
    44,7 KB · Visite: 43

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
La sezione Preferenze l'avevo già esplorata e non ho trovato nulla di utile dato che replica la sezione Dettagli Account.....allego schreenshot....se non si riesce a risolvere posso avere una mail del gestore del sito ?.....grazie
Fai un'ultimo tentativo andando a guardare nella sezione "Aiuto".
Nell sezione "L'aiuto per la gestione dell'account" oppure "Giuda rapida all'uso del Forum" magari trovi la soluzione.
Ti consiglio di aspettare cmq fino a domani e controllare che le opzioni da te scelte siano state salvate correttamente
 

frvanel

Membro Attivo
Professionista
Ciao, si ieri ho riproposto la domanda, e mi è arrivato un messaggio di Umberto Granducato in cui si vede solo la sua immagine e i suoi dati ma non si legge nessun messaggio diretto a me (?)

Comunque anche stamattina mi è arrivata la mail giornaliera di Immobilio, quindi il problema non è risolto anzi è diventato un rebus.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto