frvanel

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno....vorrei far diventare la ricezione della vostra mail da 5 volte alla settimana a 1 volta alla settimana, ma nelle preferenze non trovo questa opzione.....eppure mi sembra di ricordare che una volta questa opzione si poteva scegliere.....potete aiutarmi ?.....grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Ciao, si ieri ho riproposto la domanda, e mi è arrivato un messaggio di Umberto Granducato in cui si vede solo la sua immagine e i suoi dati ma non si legge nessun messaggio diretto a me (?)

Comunque anche stamattina mi è arrivata la mail giornaliera di Immobilio, quindi il problema non è risolto anzi è diventato un rebus.
Cancellati dal forum se e'un problema oppure cambia mail e creane una solo per il sito
 

frvanel

Membro Attivo
Professionista
Cancellati dal forum se e'un problema oppure cambia mail e creane una solo per il sito
ok, ma a parte che mi risulta difficoltoso sia cancellarmi dal forum che crearmi un altra mail, non si capisce perchè nei Dettagli Account si può scegliere l'opzione
'' Ricevi il Sommario Settimanale delle discussioni che stai seguendo ''.
Io quell'opzione l'ho scelta ma continuo a ricevere le mail ogni giorno dal lunedi al venerdi.
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
ok, ma a parte che mi risulta difficoltoso sia cancellarmi dal forum che crearmi un altra mail, non si capisce perchè nei Dettagli Account si può scegliere l'opzione
'' Ricevi il Sommario Settimanale delle discussioni che stai seguendo ''.
Io quell'opzione l'ho scelta ma continuo a ricevere le mail ogni giorno dal lunedi al venerdi.
Crea una mail aggiuntiva se l'opzione non funziona . 2 minuti non mi sembrano impegnativi
 

frvanel

Membro Attivo
Professionista
Crea una mail aggiuntiva se l'opzione non funziona . 2 minuti non mi sembrano impegnativi
Sinceramente crearmi una seconda mail mi crea confusione ed è anche una cosa che non ho mai fatto, anche se ovviamente non è un problema insormontabile.

Quello che non capisco è perchè riguardo al problema non arriva in qualche modo una risposta ufficiale dal gestore del sito.....o meglio, ieri mi è arrivata proprio una risposta dal fondatore Granducato, in cui si vede la sua immagine e alcuni suoi dati, ma in questo messaggio di parole rivolte a me non se ne leggono (?)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sinceramente crearmi una seconda mail mi crea confusione ed è anche una cosa che non ho mai fatto, anche se ovviamente non è un problema insormontabile.

Quello che non capisco è perchè riguardo al problema non arriva in qualche modo una risposta ufficiale dal gestore del sito.....o meglio, ieri mi è arrivata proprio una risposta dal fondatore Granducato, in cui si vede la sua immagine e alcuni suoi dati, ma in questo messaggio di parole rivolte a me non se ne leggono (?)
Umberto ha segnalato la tua richiesta a @il Custode .
Un pò di pazienza e arriverà...
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff

frvanel

Membro Attivo
Professionista

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Prova a controllare in basso alla pagina "dettagli account"
 

Allegati

  • Screenshot_20230417_154459_Chrome.jpg
    Screenshot_20230417_154459_Chrome.jpg
    139,7 KB · Visite: 40

frvanel

Membro Attivo
Professionista
Prova a controllare in basso alla pagina "dettagli account"
Si deve essere quella la soluzione....che evidentemente è difficile da trovare perchè in Dettagli Account giá all'inizio ti viene chiesto se vuoi ricevere il Sommario Giornaliero oppure Mensile, e allora non pensi che in fondo alla pagina ti viene fatta un altra
domanda che sembra uguale e invece risolve proprio il problema della scelta del Settimanale o Giornaliero.
Non solo un programmatore ma se quella pagina la dovevo progettare io l'avrei costruita diversamente proprio per evitare questi equivoci
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Si deve essere quella la soluzione....che evidentemente è difficile da trovare perchè in Dettagli Account giá all'inizio ti viene chiesto se vuoi ricevere il Sommario Giornaliero oppure Mensile, e allora non pensi che in fondo alla pagina ti viene fatta un altra
domanda che sembra uguale e invece risolve proprio il problema della scelta del Settimanale o Giornaliero.
Non solo un programmatore ma se quella pagina la dovevo progettare io l'avrei costruita diversamente proprio per evitare questi equivoci
Poi facci sapere se hai risolto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto