1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Flavio CAVALLERI

Flavio CAVALLERI Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Buongiorno a tutti. Da quest'anno vorrei usare anch'io Sister per le visure ipotecarie, ma non mi è chiara la procedura per l'iscrizione. Qualcuno mi dice come si fa ad ottenere l'abilitazione a Sister ? Grazie mille in anticipo.

2. Orazio Occhipinti

Orazio Occhipinti Membro Junior

Agente Immobiliare
    Fai parte della Fimaa e potrai richiedere,previo pagamento annuale di 60€ , l'abbonamento a Sister

3. FRANCY80

FRANCY80 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    40 euro

4. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ciao Flavio non conosco i prezzi della convenzione riservata agli associati Fima anche se ho visto che qualcuno ti ha già risposto

Per noi Fiaip sono 40 euro (ovviamente da aggiungere l'IVA) annui

ma devi comunque avere un credito che non può essere inferiore ad euro 20 soglia minima essendo le visure a pagamento 90 centesimi
    (credito ricaricabile)
    puoi ricaricare il credito in qualsiasi momento anche a mezzo di carta di credito o bonifico

più o meno dovrebbe funzionare così per tutti

A Flavio CAVALLERI piace questo elemento.
  5. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    scusa Flavio prima ti ho dato un'informazione incompleta
    quel costo è riferito alle visure catastali
    per la conservatoria sono 6 euro per la visura e 4 euro per ogni nota che vai ad ispezionare

A FRANCY80 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina