U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Buongiorno a tutti, ho necessità di fare la visura su un immobile sito nella provincia di Trento, e che Sister non "passa". Qualcuno gentilmente mi può indirizzare su come riuscire a fare la visura di quel immobile?
Grazie mille
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti, ho necessità di fare la visura su un immobile sito nella provincia di Trento, e che Sister non "passa". Qualcuno gentilmente mi può indirizzare su come riuscire a fare la visura di quel immobile?
Grazie mille

Non "passa" in che senso..?

Probabilmente, per qualche variazione toponomastica, inserisci un indirizzo sbagliato.

Prova con geoportale .
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Non "passa" in che senso..?

Probabilmente, per qualche variazione toponomastica, inserisci un indirizzo sbagliato.

Prova con geoportale .
Faccio la visura per soggetto (codice fiscale) a livello nazionale. Mi risultano gli altri immobili in Lombardia, la quella porzione di proprietà dell’immobile in Trentino non mi risulta.
 

Lunaesole

Membro Attivo
Privato Cittadino
Le province di Trento e Bolzano hanno un altro sistema: il libro fondiario, il catasto tavolare ecc. Sister non copre questa zona. È normale che la visura non ti esca. Per Bolzano so per certo che si può fare la visura online sul sito della provincia. Per Trento non saprei se ci sia qualcosa di analogo. Altrimenti devi provare qualche agenzia online che copra anche la provincia di Trento.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non riesci perchè c'è il tavolare. Prova a fare una richiesta nella sezione delle richieste di collaborazione. Mi pare ci sia un collega di quelle parti che ti può aiutare sicuramente
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Per Trento non saprei se ci sia qualcosa di analogo.
Ti ringrazio, ho seguito la prassi da te indicata pertanto ti confermo che ho risolto tutto tramite il sito della provincia autonoma di Trento!
Visure catastali, planimetri e copie complete del libro maestro, in meno di 10 minuti (il tempo per cercare le opzioni sul sito e stampare i documenti! Servizio gratuito! Ti ringrazio!
 

Lunaesole

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ti ringrazio, ho seguito la prassi da te indicata pertanto ti confermo che ho risolto tutto tramite il sito della provincia autonoma di Trento!
Visure catastali, planimetri e copie complete del libro maestro, in meno di 10 minuti (il tempo per cercare le opzioni sul sito e stampare i documenti! Servizio gratuito! Ti ringrazio!


Nulla, contenta di esseri stata utile...
Magari il nostro catasto e la nostra conservatoria funzionassero come il tavolare.... 😊😊😊
 

josko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Le province di Trento e Bolzano hanno un altro sistema: il libro fondiario, il catasto tavolare ecc. Sister non copre questa zona. È normale che la visura non ti esca. Per Bolzano so per certo che si può fare la visura online sul sito della provincia. Per Trento non saprei se ci sia qualcosa di analogo. Altrimenti devi provare qualche agenzia online che copra anche la provincia di Trento.
A Trieste che ha il libro fondiario utilizzo Sister normalmente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto