vagno

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Con il caldo di solito il jeans chiaro (ben curato), camicia rigorosamente slim e giacca.
Quando vado in stipula dal notaio però a volte aggiungo la cravatta ma parliamo sempre di uno stile sportivo, non da omini verdi per intenderci.
A volte se fa più fresco sopra la camicia metto un maglioncino.
A volte anche il pantalone elegante.
Insomma solitamente come mi gira, ma non ho cambiato molto lo stile che avevo quando non ero Agenti Immobiliari, ecco l'unica cosa che non indosso quando lavoro sono le magliette del tipo polo lacoste, quelle non le uso sul lavoro
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io vado sul classico, da ottobre a maggio cravatta, da maggio a ottobre senza cravatta e senza giacca sennò rischio l'effetto suicidio dei tecnocravatti. (Nun se ponno vedè quelle cravate!!!)
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ho tradito:confuso:
ebbene si, stamani stiattavo di freddo e ho tradito:disappunto::disappunto::disappunto:

Il bermuda parte da domani.....oh, son problemi anche questi:disappunto::disappunto::disappunto:
 

studiopci

Membro Storico
Qui a Salerno , ma penso un pò ovunque, un agente immobiliare , specie di franchising, lo riconosci subito da:
camicia con collo alto 34 cm che obbliga a girare tutto il busto per guardare di lato;
vestito attillato scuro e/o al massimo gessato con righino sottile;
pantaloni aderenti con gamba stretta con risvolto;
scarpe rigorosamente a punta ottime per spegnere le cicche negli angoli;
per i più " in " abbronzatura lampados;
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto