RedPina

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
buongiorno vorrei fare alcune domande, a breve mio figlio andrà a vivere a San Donato Milanese a casa della nonna, ovviamente verrà fatto un contratto di comodato d'uso gratuito ma il vecchio inquilino ha chiuso i contratti di luce e gas e vorrei sapere come comportarmi, soprattutto vorrei sapere se mio figlio deve spostare la residenza nella nuova casa o basta soltanto il domicilio.
Grazie mille a chi vorrà rispondermi
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Potrà intestare le utenze relative alla fornitura di luce, acqua e gas, esibendo (se richiesto) la copia del comodato d'uso.

La residenza non deve essere necessariamente spostata nell'immobile, ma in assenza di una residenza coincidente con l'immobile per il quale si richiedono le forniture, si pagherà una somma più alta per la fornitura di detti servizi.
 

RedPina

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Potrà intestare le utenze relative alla fornitura di luce, acqua e gas, esibendo (se richiesto) la copia del comodato d'uso.

La residenza non deve essere necessariamente spostata nell'immobile, ma in assenza di una residenza coincidente con l'immobile per il quale si richiedono le forniture, si pagherà una somma più alta per la fornitura di detti servizi.
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto