1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Natale25

    Natale25 Membro Junior

    Privato Cittadino
    ho concesso in comodato gratuito una parte della mia abitazione(50mq) a mia madre registrando il contratto; lei ha trasferito la sua residenza e intestato a se luce e gas con il suo stato di famiglia.
    volevo sapere: per la TARI io ho pagato per la intera superficie dell' immobile(150mq) con 4 persone(io mia moglie e 2 figli) occupanti e residenti, ma la parte di mia madre è già compresa nella tassazione o poiché sarebbe altro elemento residente va fatta una integrazione?
     
  2. dormiente

    dormiente Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Dipende dal tuo Comune. Alcuni considerano solo i metri dell'immobile, altri sia i metri, sia le persone abitanti nell'immobile.
     
  3. Natale25

    Natale25 Membro Junior

    Privato Cittadino
    il mio comune considera sia i mq che gli occupanti per cui come comportarmi?
     
  4. dormiente

    dormiente Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Credo che tu abbia pagato per l'intero immobile perché di fatto al Comune risulta un solo immobile con un numero di persone per quel immobile. Dovreste dividervi le spese.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina