Giovanni Picco

Nuovo Iscritto
salve sono Gianni di Torino sono proprietario di un immobile in una palazzina a due piani, il mio appartamento è situato al piano terra e annesso al mio appartamento c'è un locale adibito a centrale elettrica detto locale è di mia proprietà compresi i muri il tutto è dato in comodato d'uso gratuito alla società ENEL come posso liberare i locali dal comodato? preciso che la cabina elettrica è collegata all'abitazione da due lati più il soffitto all'appartamento al primo piano grazie Gianni
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Bisogna vedere cosa c'è scritto nell'atto, perchè se il comodato d'uso e permanente, ovvero non ha una data di scadenza, allora la vedo molto molto difficile... sarebbe lo stesso molto difficile anche se avesse una data, perchè devi dare comunicazione almeno sei mesi prima della scadenza, ma non dimenticare che si tratta di un servizio pubblico per la collettività...(il molto è proprio per questo):triste:
 

aimiki

Nuovo Iscritto
Professionista
Gent.mo sig.Gianni la procedura del comodato, soprattutto se gratuita, è differente dalla vera e propria locazione, dipende ciò che Lei si riserva di fare, agire giudizialmente (per mezzo di procuratore) o se bonariamente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto