1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Giovanni Picco

    Giovanni Picco Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    salve sono Gianni di Torino sono proprietario di un immobile in una palazzina a due piani, il mio appartamento è situato al piano terra e annesso al mio appartamento c'è un locale adibito a centrale elettrica detto locale è di mia proprietà compresi i muri il tutto è dato in comodato d'uso gratuito alla società ENEL come posso liberare i locali dal comodato? preciso che la cabina elettrica è collegata all'abitazione da due lati più il soffitto all'appartamento al primo piano grazie Gianni
     
  2. Architetto

    Architetto Membro dello Staff

    Altro Professionista
    Bisogna vedere cosa c'è scritto nell'atto, perchè se il comodato d'uso e permanente, ovvero non ha una data di scadenza, allora la vedo molto molto difficile... sarebbe lo stesso molto difficile anche se avesse una data, perchè devi dare comunicazione almeno sei mesi prima della scadenza, ma non dimenticare che si tratta di un servizio pubblico per la collettività...(il molto è proprio per questo):triste:
     
  3. aimiki

    aimiki Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Gent.mo sig.Gianni la procedura del comodato, soprattutto se gratuita, è differente dalla vera e propria locazione, dipende ciò che Lei si riserva di fare, agire giudizialmente (per mezzo di procuratore) o se bonariamente.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina