francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
in fondo per regolarizzare la cosa il nuovo proprietario dovrebbe ritirare su il muro e poi fare una semplice CILA per regolarizzare il resto, trattandosi praticamente solo di difformità INTERNE
Ok, ma ovviamente per stare dalla parte dei santi potrebbe far tutto il venditore prima del rogito, a spese dell’acquirente.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Il problema è che loro vogliono 220k netti; se devono spendere 10k per fare dei lavori, preferiscono tenersi tutto e fare saltare l'affare.

Certo, se l'immobile fatiscente fosse destinato alla demolizione e ricostruzione sarebbe tutto più semplice
Sì infatti cercavano un costruttore, poi hanno trovato un vicino a cui farebbe comodo acquistare.
Esatto. Per questo motivo ho scritto che io preferirei accertarmi che il progetto dell’acquirente fosse realizzabile, a livello di permessi.
Il locale commerciale e artigianale sono regolari. La casa ha un muro portante mancante e alcuni divisori diversi, ma la metratura/superficie è quella quindi qualunque trasformazione volesse fare l'acquirente potrà tranquillamente farla, basta che però ricostruisce almeno quel muro portante...

Di fuori ci sono dei ruderi (anche un box) completamente abusivi, da demolire, che non vengono citati e che non compaiono in planimetria.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto