cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Si, io rinnovo l’iscrizione in media ogni 2/3 mesi
immaginavo...ma mi pare del tipo "il cane che si vuole mordere la coda"
E' un sistema poco serio quello in cui devi "obbligatoriamente" accettare delle cose che poi devi chiedere vengano bannate tramite altre procedure

Oramai si è capito che i siti web (anche quelli giornalistici a livello nazionale) o ti obbligano ad accettare tutte le spunte...o ti chiedo un abbonamento. Con gli sponsor non vanno da nessuna parte...a mio parere anche perché pagano troppe persone anche per articoli inutili e ripetitivi...per cui o chiudono o fanno i simil "estortori"
 

schisanoa

Membro Attivo
Privato Cittadino
Oramai si è capito che i siti web (anche quelli giornalistici a livello nazionale) o ti obbligano ad accettare tutte le spunte...o ti chiedo un abbonamento.
ma anche se accetti tutte le spunte, i dati non devono per forza essere veritieri...

Non hai idea di quante registrazioni ho fatto con numero di telefono 1234567689, o iscrizioni a newsletter con mail ahah@blabla.it, poi ci sono le 5 minute mail, che ti consentono di generare una mail temporanea per le registrazioni che richiedono conferma tramite mail, e analoghi servizi che ti consentono di utilizzare numeri di cellulare temporanei per le registrazioni che prevedono invio di un codice via sms
 

elisa35

Membro Attivo
Privato Cittadino
ma anche se accetti tutte le spunte, i dati non devono per forza essere veritieri...

Non hai idea di quante registrazioni ho fatto con numero di telefono 1234567689, o iscrizioni a newsletter con mail ahah@blabla.it, poi ci sono le 5 minute mail, che ti consentono di generare una mail temporanea per le registrazioni che richiedono conferma tramite mail, e analoghi servizi che ti consentono di utilizzare numeri di cellulare temporanei per le registrazioni che prevedono invio di un codice via sms
ma anche se accetti tutte le spunte, i dati non devono per forza essere veritieri...

Non hai idea di quante registrazioni ho fatto con numero di telefono 1234567689, o iscrizioni a newsletter con mail ahah@blabla.it, poi ci sono le 5 minute mail, che ti consentono di generare una mail temporanea per le registrazioni che richiedono conferma tramite mail, e analoghi servizi che ti consentono di utilizzare numeri di cellulare temporanei per le registrazioni che prevedono invio di un codice via sms
Io mi iscrivo solo a siti che mi servono per uno scopo preciso, tipo shopping on line o informazione 😅. Anche su irati ho trovato la dicitura “ consento di cedere i miei dati per”, ma essendo servizi devo registrare la mia mail secondaria ed il mio numero di telefono privato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto