1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. allegra

allegra Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Vorrei scambiare notizie sulla compravendita del settore aziendale cioe' vendere attivita' commerciali di somministrazione Bar caffetterie un mondo per pochi temerari, checome me da anni si avventurano in questo settore ancora per pochi, vorrei cercare di unire la
    professionalita' con altri colleghi della mia citta' e di altre regioni per allargare i nostri confini, a presto Allegra

A patrizia581958 piace questo elemento.
  2. serfranco

serfranco Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Salve,Allegra sono Francesco e sono ben disponibile a scambiare notizie o affrontare qualsiasi problematica nel settore della sab o altri settori.Vivo in Calabria e precisamente a Catanzaro

3. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Mi associo....TOPCASA da Modena

4. DIEGO BIR

DIEGO BIR Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    interessante......... da bergamo

A mosca piace questo elemento.
  5. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Possiamo creare un gruppo anche in più di collaborazione[DOUBLEPOST=1386925379,1386925117][/DOUBLEPOST]Volendo anche al 3 juke box al bar....e si può chiacchierare e divagare....ma sempre in modo costruttivo

A DIEGO BIR piace questo elemento.
  6. patrizia581958

patrizia581958 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Presente!

7. allegra

allegra Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    buona sera sono Allegra grazie per le vs presenze, sono qualche giorno che lavoro su una vendita che ho espletato con cessione d'azienda senza atto notarile
    in modo che le parti potessero risparmiare la parcella del notaio, questo la normativa se stipulano due ditte individuali lo permette ma purtroppo questa circoscrizione dove poi il mio cliente ha presentato la scia per il sub.ingresso non
    ha passato la patrica perche' dice che ogni circoscrizione decide in modo autonomo questo mi ha creato enormi problemi con il mio cliente.
    pensate siamo in ITALIA e la legge dovrebbe essere uguale in tutto il paese.....
    C'e' crisi lavorare e' diventato un problema e questo stato e questo governo non aiuta, lavoro con tanto impegno ma trovo sempre tanti ostacoli, scusate lo sfogo

I

A topcasa piace questo elemento.
  8. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    ti quoto al 100%...non ci resta che lo sfogo..... amaro, spero solo non ci si aggiunga la rassegnazione.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina