Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Qui a Bergamo Unicredit raccoglie allo sportello bancario le richieste di eventuali clienti interessati all'acquisto o alla vendita di immobili e le gira all'agenzia con cui ha la collaborazione.
Se telefoni al numero verde idem, ti fanno richiamare dall'agenzia del luogo con cui collaborano.
Questa è Unicredit subito Casa a Bergamo.
 

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si in effetti non piace neppure a me l' idea di questo tipo di concorrenza.... Ma sono D'accordo con Daniele che è per ora un fuoco di paglia. Si è vero come dice Maurizio è una specie di operatore immobiliare "virtuale" ma ad esempio chi sta in grosse città ed entra nel circuito ha grandi numeri di acquisizione anche mi dicono che poi in pratica ogni vendita è come una collaborazione... anzi fa tutto il ver agente immobiliare e percepisce circa la metà delle provvigioni :triste:


Qualcuno ha altre info?
 

sgaravagli

Membro Assiduo
"ktema eis aei" tucidide...... per capire l'uomo bisogna capire la storia..... è da anni che le banche ci provano ad aggredire il nostro settore..... fa gola..... ma se non sei flessibile, abile, agile e sveglio l'AI non lo puoi fare e le banche non lo sono per loro natura.... avete sicuramente visto come i bancari si muovono al rallenty mentre lavorano?? secondo voi un agente immobiliare puo' muoversi in slow motion?

la prima a mia memoria che chiuse i battenti fu "gabetti spa ", era addirittura quotata a Milano, che era strutturata esattamente come una banca!!!!
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
secondo voi un agente immobiliare puo' muoversi in slow motion?

Secondo me se ha un metodo e un marketing che gli fanno acquisire immobili "passivamente", si.

la prima a mia memoria che chiuse i battenti fu "gabetti spa ", era addirittura quotata a Milano, che era strutturata esattamente come una banca!!!!

Veramente, pur non essendo un caso di chissà quale successo, non è che abbia chiuso.
Oggi quota 0,459.
 

LUCA GB

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mah... a giudicare dal sito web relativo alla mia zona non mi pare che abbiano un gran portafoglio di offerte. Per ora sembra un fuoco di paglia e non ultimo va considerata la "fiducia" che hanno i cittadini nei confronti delle banche, negli ultimi tempi. Non che nei confronti degli AI ... sia migliore ;) ma almeno ne siamo consapevoli :sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto