Luther

Membro Attivo
Privato Cittadino
In una piccola Agenzia della mia città, no franchising, oltre agli immobili proposti con il logo dell'Agenzia, ve ne sono alcuni proposti col logo UniCredit Subito Casa.
Mi chiedevo se questi ultimi venissero proposti in tale modo per il fatto che la banca avesse già "i piedi" dentro l'immobile.
Si tratta solo di una curiosità personale, conosco il proprietario di uno di questi immobili proposti, e so che ha parecchie morosità, fra le tante anche una con la mia azienda.
 

Luther

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie per la risposta che, al solito, se non brilla per esaustività, ha il pregio della sintesi.
Una seguente ricerca sul forum, però, aumenta i miei dubbi.



 

Luther

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho capito, o almeno credo.
Il proprietario dell'immobile ben figurerebbe in un film di Fellini; un libero professionista con velleità artistiche, piuttosto eccentrico.
Il fare puffi in giro è hobby di famiglia.
Il babbo defunto, insieme all'immobile, gli ha lasciato un pacco di debiti.
Presumo abbia accettato l'eredità, e sono convinto che la scelta dell'Agenzia Unicredit sia legata a ovvie contingenze.
I quattro soldi che ci deve li consideriamo ormai persi, la mia curiosità sull'evolversi della vendita è squisitamente personale, un mio cliente acquisterebbe volentieri l'appartamento in quanto ne possiede altri nello stesso stabile d'epoca, ma teme la situazione debitoria del soggetto.
Grazie per le risposte.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
In una piccola Agenzia della mia città, no franchising, oltre agli immobili proposti con il logo dell'Agenzia, ve ne sono alcuni proposti col logo UniCredit Subito Casa.
Mi chiedevo se questi ultimi venissero proposti in tale modo per il fatto che la banca avesse già "i piedi" dentro l'immobile.
Si tratta solo di una curiosità personale, conosco il proprietario di uno di questi immobili proposti, e so che ha parecchie morosità, fra le tante anche una con la mia azienda.
A volte si, hanno le informazioni ed i contatti con i clienti e si propongono. Non so altrove, a Torino sono disastrosi, non li considerano neppure più i dipendenti Unicredit...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto