Francescoa.

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno cari colleghi.
E' da qualche giorno che sto pesando di fare una sorta di convenzione con Unicredit Subito Casa, sono stato in diversi filiali ma nessuno mi sa dire come bisogna fare per stipulare una convenzione con loro per la gestione degli immobili.
Qualcuno di voi l'ha fatta? sapete dirmi qualcosa in merito?
grazie mille
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Si
Mi hanno cercato loro.

Io ho lasciato perdere per le provvigioni minime (non esistono) prendi la percentuale fissata anche su un appartamento da 40.000 e per altri motivi non economici.

Prova a cercare i contatti sul loro sito.
 

Francescoa.

Membro Attivo
Agente Immobiliare
non ci sono sul loro sito, ho mandato diverse mail ho chiamato al numenro verde ma nessuno sa nulla
potresti darmii un numero o una mail cosi li contatto io?
 

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io ho fatto avere il mio CV tramite un caro amico collega di Torino che è entrato a far parte del gruppo Unicredit Subito Casa. A me piacerebbe avere qualche immobile anche loro in futuro ma il mio amico mi ha spiegato anche il discorso provvgionale mesi e fa e sappi che non ci ingrassano di certo, anzi in più praticamente facciamo tutto noi! Una cosa importante per loro è che l' agente immobiliare oltre ad avere esperienza pluriennale è che non faccia parte di franchising!
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
pensa che da noi quegli immobili finiscono tutti nelle grinfie dei soliti raccomandati che provengono casualmente tutti dalla stessa federazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto