paok

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
qualcuno di voi che ha avuto un voucher UniCredit gentilmente potrebbe inviarmi un foto del documento rilasciato dalla banca. a me mi hanno detto di averlo ottenuto e mi hanno dato solo il modello PIES dicendomi che questo era il voucher... voi che documento avete avuto???
 

paok

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Quanto "recentemente" ? Di solito i "voucher" durano quattro/sei mesi.
Questo non vuol dire che dopo ti rifiutano il mutuo, ma che devono rifare analisi reddituale...
la partica lho cominciata a marzo e fine maggio mi hanno detto che tutto era ok a che mi hanno dato il voucher dandomi a mano il documento pies. altro ieri mentre aspettavo la delibera definitiva mi hanno chiamato per dirmi che il voucher era scaduto al inizio di settembre a sei mesi dalla prima volta che sono andato in banca
 

lolo

Membro Junior
Privato Cittadino
buonasera
sono un cliente unicredit e recentemente ho chiesto un voucher mutuo. mi hanno detto che tutto era ok ma non mi hanno rilasciato nulla. ho cominciato la pratica per l'acquisto del immobile ed una volta che ho portato tutti i documenti della casa in banca e dopo aver avuto una perizia dove non si riscontravano delle iregolarita la banca mi ha detto che il mio voucher era scaduto. Le volevo chiedere se ha lei hanno consegnato un documento scritto relativo al voucher ottenuto o no??
Buonasera, sì mi avevano dato un foglio dove era scritto "siamo lieti di consegnarle il" voucher mutuo" lettera di concedibilità etc... " ed effettivamente questo documento era valido 6 mesi e solo per la parte reddituale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto