• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Ascent

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti,

Ho una grande cascina di proprietà dove il 60% dei locali li ho già affittati a due soggetti, diversi tra di loro, tramite contratti agricoli.
Ho deciso quindi di mettere degli annunci per cercare di affittare i rimanenti locali con una preferenza agricola rispetto a quella commerciale (per via della tassazione).

Mi ha contatto un signore che è, oltre ad essere interessato ai locali come magazzino, è interessato anche e soprattutto al cortile come deposito auto solo per il tempo di essere caricate sui camion per poi essere inviate all'estero. Tutto questo per tutto l'anno.

I locali da magazzino sono 150mq + 25 mq.

Il cortile è grande e permette in effetti anche comode manovre con uno o due camion (si parla di 600 mq) però effettivamente non saprei quantificare un valore d'affitto commerciale per quanto riguarda appunto questo cortile.

Sapreste indicarmi un range?

Grazie per il vostro tempo

 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Buon giorno, per cortesia Vi scrivo per avere delle informazioni, ovvero l'amministratore di condominio può anche avere un'agenzia immobiliare? Ho trovato risposte molto contrastanti. Grazie
Alto