ColosseoPel

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Professionista
Flamy io ti ho raccontato la mia esperienza!:)[DOUBLEPOST=1392807399,1392807278][/DOUBLEPOST]comunque non è questione di portaloni..è questione che bisogna capire che riscontri danno i vari mezzi che si possono utilizzare: investire nel proprio sito web, in google, in alcuni portali, nel cartaceo ecc
in alcuni casi i portali possono essere di aiuto in altri no...io infatti ho abbandonato i portaloni e ho optato per portali locali che attualmente mi danno feedback..poi vedremo
 

serracommerciale

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Carissimo Serracommerciale, non so se una domanda fatta con umorismo (penso proprio di si...). Tengo però a precisarti che dopo lunghi litigi con i responsabili del commerciale di Immobiliare.it mi sono sentito rispondere che sono uno dei pochi in Italia che fa le "bizze" sui prezzi del Portalone mentre il resto dei 14.000 iscritti non battono ciglio (beati loro...!). Lo so che è una battaglia persa in partenza ma questa mia probabile sconfitta dipende molto dai miei...colleghi che hanno gusto a farsi infinocchiare da questi grandi professionisti che si beano di spendere 6.000.000 di euro all'anno per la pubblicità che, gli ho consigliato, di andare a fare anche su... Marte e Giove...
Per quanto riguarda la mia pubblicità, non invento l'acqua calda (ma forse per qualcuno si...) ma, cerco di investire soprattutto sul mio sito, su qualche rivista (dato il posto centrale della mia agenzia) e sui portalini...quelli più economici, perchè volo molto basso.....[DOUBLEPOST=1392723142,1392722983][/DOUBLEPOST]

...questa non l'ho capita...soprattutto se ti riferisci a me che sono una persona molto solare...

Caro Enzo non era assolutamente fatta con umorismo ma ero seriamente interessata a capire che forme pubblicitarie utilizzi.
Ti do perfettamente ragione! Io sono la prima ad aver rifiutato tutte le proposte si Immobiliare.it e Casa.it!!!!
 

EnzoDm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Caro Enzo non era assolutamente fatta con umorismo ma ero seriamente interessata a capire che forme pubblicitarie utilizzi.
Ti do perfettamente ragione! Io sono la prima ad aver rifiutato tutte le proposte si Immobiliare.it e Casa.it!!!!

...forse gli anni che passano mi stanno facendo diventare un pò... permaloso...:^^: :fiore:
Il problema è che in questo momento i Portaloni intendono dettare le loro condizioni e non possono permetterselo, a meno che...non trovano dall'altra parte terreno fertile...allora il discorso è diverso...
P.S. Purtroppo per loro (o forse anche per me...), dalle mie parti il terreno è un pò gibboso, sarò solo, saremo in pochi, ma sempre gibboso è....
 

lorenzopre

Membro Junior
Agente Immobiliare
Purtroppo uno dei grandi è imprescindibile per visibilità e poi io mi rivolgerei al primo nella lista dei top che riserva l'accesso solo ai professionisti del settore.
Io ho fatto cosi' e mi trovo bene.
 

lorenzopre

Membro Junior
Agente Immobiliare
No non mi riferisco a te, ma prendere in considerazione i primi 6 portali nazionali immobiliari e poi fare una scelta per il 1° portale che pubblica solo annunci di agenzie immobiliari.
 

lorenzopre

Membro Junior
Agente Immobiliare
Confermo che non tutti i portali hanno aperto la strada ai privati !
Basta saperli individuare e scegliere.
Dobbiamo calmare il neurone, fare scelte oculate generando un giusto mix di contatti, ma anche investire sul nostro brand che deve essere riconosciuto a livello locale.
 
A

Annunci Casa

Ospite
Io poi non capisco che vantaggio ci sia per il portale, personalmente credo sia solo una rottura di scatole, non credo che il gioco valga la candela.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto