angy2015

Membro Assiduo
prova prima con la tua banca che ti conosce già e dovrebbe essere più veloce, se poi non ti trovi bene per tassi o altro puoi anche cercare un mediatore, in ogni caso stai attento alle polizzacce che ti propineranno
 

Fla15

Membro Junior
Privato Cittadino
Del quale ci si possa fidare e che non approfitti della mia “ignoranza in materia” chiedendo una cifra esagerata per il suo elaborato.
Sto sentendo e leggendo troppi pareri negativi riguardo questa figura. Dovrei affidarmi semplicemente alla mia banca per il mutuo prima casa?
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Del quale ci si possa fidare e che non approfitti della mia “ignoranza in materia” chiedendo una cifra esagerata per il suo elaborato.
Sto sentendo e leggendo troppi pareri negativi riguardo questa figura. Dovrei affidarmi semplicemente alla mia banca per il mutuo prima casa?
nessuno nasce imparato con i mutui, visto che, di solito, non se ne chiede uno alla settimana.
secondo me ha senso se la pratica è "debole"; un solo intestatario, rapporto rata/reddito alto, percentuale di intervento alta, magari qualche peccatuccio creditizio alle spalle.

se siete in due, o comunque la rata non va oltre il 30% del reddito annuo, la percentuale di intervento è inferiore all'80% del valore di compravendita io farei proprio da me.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto