pelaccia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
salve alcuni anni fa è stato comprato un appartamento localizzato in una residenza di sole 2 unità. La mia sita al primo piano e quella del vicino al pian terreno.
L'appartamento a piano terra era stato edificato alcuni anni dopo grazie ad un incremento di cubatura ma sempre risultando di 2 proprietari diversi.
Nell'atto di vendita infatti tutti i contatori erano intestati al proprietario dell'appartamento che ho acquistato. Per questioni di tempistica ho messo il contatore della luce a spese mie perchè non volevo pagare con la modalità forfettaria arcaiaca (metà e metà) senza senso. Adesso io mi domando se posso richiedere il denaro del contatore messo a mie spese?
poi mi sono accorta che anche il contatore dell'acqua di mia proprietà viene utilizzato da loro in maniera abusiva perchè loro non hanno un contatore e mi sto subendo tutte le spese io.
Si sa che l'acqua non crea spese milionarie ma non mi sembra affatto corretto.
 

pelaccia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
e lascio una famiglia senza acqua?
esiste qualche ente che può verificare e vedere se effettivamente usano la mia acqua ?
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Verifica tu.
Quando non usi l’acqua e loro sono in casa in orario di docce o di cucina, controlla se il tuo contatore gira .
Se gira mentre sono insaponati sotto la doccia, tu chiudi il rubinetto e quando escono a verificare fai il gnorri.... dicendo che dovevi fare una riparazione in casa e sorprendendoti del fatto che il tuo contatore è "anche" il loro...
Poi vedi le reazioni
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto