pelaccia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
salve alcuni anni fa è stato comprato un appartamento localizzato in una residenza di sole 2 unità. La mia sita al primo piano e quella del vicino al pian terreno.
L'appartamento a piano terra era stato edificato alcuni anni dopo grazie ad un incremento di cubatura ma sempre risultando di 2 proprietari diversi.
Nell'atto di vendita infatti tutti i contatori erano intestati al proprietario dell'appartamento che ho acquistato. Per questioni di tempistica ho messo il contatore della luce a spese mie perchè non volevo pagare con la modalità forfettaria arcaiaca (metà e metà) senza senso. Adesso io mi domando se posso richiedere il denaro del contatore messo a mie spese?
 

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Direi proprio di no.
Quando hai acquistato ti stava bene la divisione forfettaria poi, a mio parere giustamente, ti sei reso conto dell'incongruenza ed hai attivato la tua utenza, (non capisco perchè il vecchio proprietario dovrebbe contribuire.)
 

pelaccia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Perchè la casa che ho acquistato era nata prima di tutti e loro si erano agganciati con tutti i contatori esistenti visto che la casa era della pro zia vedova e senza figli...diciamo approfittandosi della situazione, con il tempo ho saputo tutto, ma resta il fatto che erano problemi precedenti e a me non interessa. A me interessa avere i miei contatori che sono compresi nell'atto di vendita e che non debba pagare io visto che loro usano un'utenza senza che sia di loro proprietà.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto