1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. e_l_e

    e_l_e Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Quali requisisiti devono avere dei locali commerciali, nella fattispecie negozi, per essere locati come temporary shop? e come deve essere il contratto di locazione?
     
  2. Umberto Granducato

    Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Requisiti particolari dei negozi per un temporary shop credo nessuno. deve essere un negozio 'normale' (C1 per intenderci).
    Nel contratto bisogna indicare espressamente la motivazione della transitorietà che deve essere straordinaria (la prima cosa che mi viene in mente ad esempio potrebbe essere la necessità di smaltire uno stock x un'attività di abbigliamento, ma non una vendita stagionale), non sono rinnovabili quindi alla scadenza diventano contratti standard in caso di continuazione della locazione

    In questo 3d trovi tutte le informazioni dettagliate: transitorio per temporary store
     
  3. e_l_e

    e_l_e Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Grazie! Risposta esaustiva!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina