Luna_

Membro Senior
Professionista
Se sta bene a loro? Come detto da bagudi poi non lamentiamo quando si dice che l agente immobiliare piglia soldi, anzi, fior di soldi, per aprire porte
Tu sei il professionista e tu devi svolgere il tuo ruolo con professionalità. Senza sta bene "alloro" e manco al peperoncino...
E non scomodare il codice civile poveretto. Se i clienti vogliono chiudere l affare lo chiudono lo stesso.
Ora che fai con un immobile x dire, abusivo
Comunque, ricorda il detto latino: Verba volant scripta manent.
Anche x te stesso, x le volte a venire chiedi tutti i documenti. No come funziona al solito a Catania "na stretta di manu e semu a paci"......



Inoltre ammesso il fatto che non avete messo i dati catastali nel contratto oggi vuoi dare copia della visura al conduttore?
Ovviamente non voglio dare nessuna copia al conduttore.
Cmq non ho nessuna colpa perche' come ho gia' scritto in precedenza il conduttore ne era consapevole che io non avevo controllato la visura catastale dell' immobile quindi non ero al corrente se realmente i propietari erano loro, il conduttore mi ha risposto: vedendo che tipo di persone sono mi fido sulla parola (Locatore 70 enne con nipote avvocato). Come voi ben sapete l' art. 1754 del codice civile io metto in relazione le parti per la conclusione di un affare ecc... quindi se sta bene alloro perche' non dovrebbe stare bene a me, e rischiare di non fare concludere l' affare.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Non ho scritto più niente in questa discussione, perchè non desidero aggiungere altro a quanto detto dagli altri membri a Franco83.
Lo nvito a riflettere che mi sembra che Franco83 abbia preso molto alla leggera la sua professione. Entusiasmo giovanile che svanirà presto, alla prima grana seria, forse addirittura questa. ( Franco non mi ha risposto su come si è comportato con la sua provvigione ).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto