1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. PISCIOTTAGIAMY

    PISCIOTTAGIAMY Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Salve a tutti......
    Ho un problema qualcuno puo dirmi qualcosa......
    Ho stipulato un contratto verabale con un giardinire " non in regola, saputo in seguto" per il rifacimento del prato e impianto d'irrigazione, ecc. Per un importo di €4500 ho versato gli acconti concordati pari a €1700 ho chiesto il rilascio delle fatture degli acconti mai rilasciate. I lavori sono stati eseguti male, e non portati mai a termine, ho fatto notare cio al giardiniere ma non e a vuluto sapere nulla, questo tira e molla e durato per diverse settimane, seguito da minacce, anche di morte se non gli pagavo il dovuto, ovviamente ho fatto subito una querela. Mi sono scocciato e ho eseguti e terminati i lavori personalmente. Dopo mesi mi fa scrivere dal suo avvocato che vuole il saldo....tutto questo e lecito, il contratto non e' nullo.......da indagini ho saputo che il giardiniere aveva chiuso l'attivita anni prima.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina