H&F

Membro Assiduo
Professionista
Volevo ringraziare H&F dei suoi competenti interventi e salutarlo dicendogli che spero proprio che, dopo un salutare periodo di riflessione, gli torni l'interesse a scrivere sul Forum.

Grazie ancora e a presto.
Il tuo messaggio è un bellissimo regalo domenicale ed è molto gradito.

E' vero che spesso ho toni spigolosi nelle risposte ma lo fatto sempre al fine di arrivare al cuore del problema ed aiutare la discussione a non divagare.
Ho sempre grande considerazione umana degli altri, e per queso non mi va di illudere gli interlocutori su punti fermi quali il rispetto delle leggi.

Grazie di cuore soprattutto dell'augurio di ritrovare il piacere di confrontarmi con gli altri, senza cadere poi in sterili polemiche.

C'è un gruppo di voi che stimo moltissimo e sono sicuro che immobilio svilupperà la sua attività grazie a voi. Ho sempre apprezzato i tuoi buon senso e alta professionalita.

:amore::fiore:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Leggo solo ora la tua comunicazione, della quale non posso che prendere atto. Ti auguro il meglio per tutto, e spero che tornerai presto con i tuoi commenti come detto spigolosi e salaci, ma sempre competenti ed interessanti! :ok: :stretta_di_mano:
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Leggo solo ora la tua comunicazione, della quale non posso che prendere atto. Ti auguro il meglio per tutto, e spero che tornerai presto con i tuoi commenti come detto spigolosi e salaci, ma sempre competenti ed interessanti! :ok: :stretta_di_mano:
Grazie molto del tuo saluto e dei tuoi commenti che mi danno serenità. Ricambio gli auguri. E certo continuo a leggervi, perchè è piacevole e si impara molto.
Ciao
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Da uno che prima stimavi e che ora hai relegato negli ignora.
Per me questo non è un saluto definitivo ma un arrivederci al più presto.
Difficile domostrartelo ma sei stato poche ore in "ignora".
E spero invece notato i miei recenti "mi piace" ( passaggio dei cavi. etc.. ).

Mi iscrissi ad immmobilio per seguire i tuoi interventi tecnici, che in generale ho trovato sempre interessanti, perchè sei un professionista esperto.
Sicuramente a volte posso avere non colto le ragioni di alcune tue posizioni.
Mi affascina più l'aspetto giuridico che quello tecnico in una discussione e questo può portare a visioni alternative, perchè finalizzate diversamente-

Ti sono sinceramente grato dei tuoi saluti, che ricambio cordialmente.
 

studiopci

Membro Storico
Ragazzi... mi sembra l'omelia di un funerale, H&F ha solo scelto, come sua libertà, di prendersi un anno sabatico... non è defunto nè lo sarà per anni ed anni ... buona domenica H... :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto