Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Grazie per l'amico...:D
vecchia amicizia ... non direi ancora....;)
vecchio anagraficamente?... diciamo come te...: ci sentiamo vecchi? Non ancora.

Caro giovane amico...., non ti ringalluzzire troppo: se ti avessi connotato come uno di quegli utenti disturbatori (troll per il custode) che contraddicono solo per il gusto di crear zizzania, ti avrei lasciato andare a quel paese senza rimpianti. (E' già successo).

Come ha invece detto bene studiopci .... due scassamarroni come me e te (sia pur con punti di vista alternativi), quando riusciamo a rimanere nei binari della buona educazione e della reciproca stima, rendiamo certamente non soporifere le discussioni. :stretta_di_mano:
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Grazie per l'amico...:D
vecchia amicizia ... non direi ancora....;)
vecchio anagraficamente?... diciamo come te...: ci sentiamo vecchi? Non ancora.

Caro giovane amico...., non ti ringalluzzire troppo: se ti avessi connotato come uno di quegli utenti disturbatori (troll per il custode) che contraddicono solo per il gusto di crear zizzania, ti avrei lasciato andare a quel paese senza rimpianti. (E' già successo).

Come ha invece detto bene studiopci .... due scassamarroni come me e te (sia pur con punti di vista alternativi), quando riusciamo a rimanere nei binari della buona educazione e della reciproca stima, rendiamo certamente non soporifere le discussioni. :stretta_di_mano:
Con il ritiro, che è vero infatti non sto intervenendo in discussioni , ma continuo il dialogo con quelli che hanno risposto al mio saluto, e per i quali ho molta simpatia e riconoscenza, ma anche con quelli molto antipatici voleva stendere una mano per un saluto ed una ideale pacca "vecchio amico.

Tu hai voluto ribadire la tua inguaribile velenosità : rifiutare un buona domenica vecchio amico, lo trovo quanto di più ostile, poco educato e soprendente.

Ho ben fatto a tenerti in "ignora" e male ho fatto a ricambiare i tuoi saluti mettendo una pietra sopra sui tuoi vecchi interventi in cui hai anche offeso i miei defunti, spalleggiato da un moderatore che certo non si è distinto nè per equità nè per educazione.
Poichè per il momento continuo a leggere i membri con cui divido simptaia e cultura, sono costretto a rimetterti in "ignora".
Io non mi ritengo scassamarroni e non ti consento di usare questo termine nei confronti.

Non aggiungo altro, spero che in molti leggano questo post e così potranno fa re le loro valutazioni sia su di te sia sui tuoi supporters. Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei : un vecchio proverbio.

C'è stato nei saluti a me un intervento bellissimo che terrò fra i miei ricordi più cari.
Un intervento di una persona onesta e pulita che ha voluto fare un comento vero : sulle lacrime da coccodrillo di alcuni.


Quanto al soporifero : il mio silenzio è e resterà tombale. Non ho intenzione nè desiderio di intervenire in discussioni di nessun genere. Salvo quelle che stanno riguardando i saluti : molti sinceri e graditi, altri ipocriti ma graditi lo stesso, perchè dimostrano almeno di avermi dedicato un pò della loro attenzione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto