H&F

Membro Assiduo
Professionista
Io spero ti riprenda presto... se no ... lasciamo disoccupati i moderatori....:risata:
... siamo arrivati a volte a conclusioni diverse, ma se fossimo sempre tutti allineati, che discussione sarebbe? Personalmente ti auguro sia solo una nuvola passeggera. :stretta_di_mano:
Infatti alcuni moderatori hanno paura di perdere il posto. Non so come aiutarli.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
evidentemente qualcuno che lo ha portato a prendere sta decisione facendogli girare a tal punto gli zebedei dev'esserci stato.........
... una volta ho detto che un pò gli assomiglio, e credo sia vero.

Non mi è mai piaciuto fare il pesce nel barile, e non sono ipocrita (... purtroppo me lo ha detto in diverse occasioni ;) ): quindi ti rispondo in tutta franchezza.
Io sono uno di quelli che si è scontrato, spesso e anche di recente, con H&F: ritengo di essere stato a volte frainteso, altre volte non ho condiviso i suoi suggerimenti, sono stato relegato tra i suoi "ignore".

Continuo a non considerare giustificate certe sue levate di scudi, ma nonostante ciò non gli porto rancore, ritengo che certe reazioni facciano parte del suo carattere, e siano forse anche conseguenze di situazioni personali che lo hanno portato a .... non riconoscersi in questo mondo pieno di opportunisti, politicanti, ladri ecc .

Per questo spero per lui continui a frequentarci, proprio perchè in generale i partecipanti a questo forum, dedicano il loro tempo e rispondono senza secondi fini, senza opportunismi, in modo disinteressato: magari possiamo divergere e/o suggerire atteggiamenti più o meno tolleranti, fortunatamente non siamo tutti uguali, ma credo siamo un campione di persone che non ci stanno a confondersi coi ladri, gli opportunisti di mestiere ecc. Ben vengano poi i forumisti che apportano competenza e corretto uso delle fonti: è un arricchimento anche per noi. I diverbi si superano e passano.

Non credo o almeno lo spero che l'amarezza che H&F ha lasciato trasparire, e che lo rende più umano e più vicino a tutti noi, sia cagionata da confronti anche aspri avuti sul forum: per questo gli rinnovo gli auguri e un arrivederci.
Il Mondo forse non lo cambiamo, ma possiamo sempre ritagliarci un mondo dove ci si rispetta a vicenda. Ciao
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
images


Grazie, Graf, a nome di tutti i moderatori...

Meglio un inchino così che quello di Schettino.... che vergogna !
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Conveniamo ... c'è una bella differenza tra un inchino vezzoso, ed un inchino goffo.....

Scommetto che ultimamente gli illustrissimi signori clienti ... li ricevi proprio così.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh, sicuramente non a schiaffi....

Ma sono stata sempre costante nel mio approccio verso i clienti... non credo di essere cambiata ultimamente...:D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto