Andri

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buona sera, vorrei sapere se il corso di agente immobiliare fatto in Romania alla Eurouniversity è poi riconosciuto senza problemi in Italia.
 

Andri

Membro Attivo
Privato Cittadino
Dunque dovrei prima rischiare di fare il corso e poi sperare che sia valido. Nella camera di commercio di residenza non sono stati in grado di rispondermi.
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Riassumendo, se compri il patentino in Romania non te lo riconoscono. Se fai il corso in Italia come previsto, non avrai problemi. Le solite scappatoie
Ps il diploma lo hai sempre preso in Romania?
 

Andri

Membro Attivo
Privato Cittadino
Le mie al momento sono solamente una serie di curiosità, perché ne ho sentite di tutti i colori a riguardo e dunque volevo capire se qualcuno era più ben informato di me per trarne poi una conclusione.
 

8Samu8

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
non ti devi informare in cam di commercio ma al Miur che è l unico ente che converte i titoli di studio esteri in italiani, per chi dice fai il corso e dai l esame in Italia e basta si vede che ha una limitata esperienza nel campo, anche i sassi sanno che le congetture non son per nulla sterili ma anzi belle grasse....
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Il MIUR non c'entra niente, perché corso ed esame per AI non sono un titolo di studio. Il corso può essere svolto in tutta Italia, mentre l'esame solo nella provincia di residenza o nella provincia in cui si trasferisce la propria sede lavorativa, ma comunque sempre in Italia.
 

Andri

Membro Attivo
Privato Cittadino
A dire il vero mi sembra un po strano che non esistano soluzioni aparte doverlo fare in Italia. Cmq grazie per la dritta. Non avevo pensato al MIUR.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto