Andri

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buona sera a tutti, volevo sapere se qualcuno ha informazioni riguardo al riconoscimento in Italia del patentino di agente immobiliare fatto in Romania. Tempo fa c'era un post che appunto diceva di aver fatto il corso in Romania, ma non sapeva come farlo riconoscere in Italia.
 

Lin0

Membro Attivo
Professionista
No, no e no. Non viene riconosciuto in Italia, se vuoi il patentino fai il corso e l'esame nella tua provincia. Argomento sviscerato più volte con le stesse considerazioni finali, ************
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andri

Membro Attivo
Privato Cittadino
No, no e no. Non viene riconosciuto in Italia, se vuoi il patentino fai il corso e l'esame nella tua provincia. Argomento sviscerato più volte con le stesse considerazioni finali, vediamo se hai capito
Non serve rispondere in maniera così aggressiva... piuttosto limitati a non rispondere.
 

Simonelli

Membro Attivo
Privato Cittadino
Approfitto di questa discussione onde evitare di aprirne un'altra simile.
Qualcuno addentrato è a conoscenza di un corso online offerto dalle camere di commercio o da confcommercio? Mi sarebbe piaciuto effettuarlo a Roma presso la Confcommercio (dove già svolgo altro lavoro) ma hanno orari incompatibili con i miei. Grazie a chi mi potrà dare una mano.
Saluti e buona domenica.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Buona sera a tutti, volevo sapere se qualcuno ha informazioni riguardo al riconoscimento in Italia del patentino di agente immobiliare fatto in Romania. Tempo fa c'era un post che appunto diceva di aver fatto il corso in Romania, ma non sapeva come farlo riconoscere in Italia.
Lino risponde a prescindere anche quando non ha idea di quel che dice. Basta ignorarlo completamente. Se tu hai un azienda in Romania potra iscriverti in Italiaal registro imp. e TU potrai lavorare come filiale..I tuoi eventuali collaboratori pero dovranno avere patentino italiano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto