Carlos Gomez

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve, NEL 2003 fatto il corso obligatorio per presentare l’esame della Camera di Commercio per agente immobiliare, ii quale non ho superato. Vorrei presentare l’esame di nuevo perö non ripettere il corso. Come posso sapere dove ho fatto il corso?.Non lo ricordo e allá Camera di Commercio mi dicono che loro non hanno un registro del genere. Magari qualcuno di voi lo sa come trovare dove ho fatto il corso?. Grazie Mille. Carlos.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
y quitar "agente de propiedad inmobiliaria" hasta que no consigas el título.
Lleva muy mala suerte.
Vediamo..come non ricordare in che citta' hai fatto il "corso"
Pensa a dove di trovavi e da li pian pianino risaliamo a dove lo hai fatto..
Come dice @francesca63 dovresti assolutamente ripeterlo e, aggiungo io, considerarlo un nulla, un inizio, una piccolissima infarinatura...quindi dovresti studiare MOLTO di piu del minimo previsto. Senno poi brinderai a Kristall pure tu: triste destino.
Capisco tuttavia il tuo quesito: magari nel frattempo hai studiato moltissimo e vorresti risparmiarti una cosa ad oggi per te inutile.
Ripeto: cerca di ricordare dove di trovavi e da li risaliamo a tutto..
@Formatore Agenti potrebbe essere di aiuto in questo caso.
 
Ultima modifica:

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve, NEL 2003 fatto il corso obligatorio per presentare l’esame della Camera di Commercio per agente immobiliare, ii quale non ho superato. Vorrei presentare l’esame di nuevo perö non ripettere il corso. Come posso sapere dove ho fatto il corso?.Non lo ricordo e allá Camera di Commercio mi dicono che loro non hanno un registro del genere. Magari qualcuno di voi lo sa come trovare dove ho fatto il corso?. Grazie Mille. Carlos.
Hai provato con l'ipnosi?
Scherzo, ma sinceramente solo tu sai dove hai fatto il corso non esiste un registro pubblico, concordo con alcuni consigli, meglio rifarlo sono anche cambiate molte normative da allora, in bocca al lupo!
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Il primo esame che farei è il mini mental test, non si sa mai.
Guarda che se fai il cattivo ti faccio salire su un caddie con unl coccodrillo. Con la maglietta.
Oppure potrei dare il caddie in pasto al coccodrillo e poi farti salire sullo stesso.
Bada a te !

Ora andiamo a cena io Trucida Magic Woman e Magic Girl.
Naturalmente ho proposto di farle aspettare fuori ..
Trucemente.
Per stavolta saro' buono..ma giusto un "pane e coperto"
 
Ultima modifica:

Carlos Gomez

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Scusa la franchezza, ma se non hai superato l’esame dopo il corso di 18 anni fa, forse ti converrebbe rifare il corso, prima di ritentare l’esame.
Secondo te non è piû facile aggiornarsi personalmente sulle normative etc cambiate nel frattempo che rifare il corso?. Ho 21 anni di esperienza. E la domanda è rimasta senza risposta. Ogniuno ha le sue scelte per i propri motivi ( e non è questo il luogo per discuterle).
Se il forum è per criticare non mi pare molto risolutivo.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Secondo te non è piû facile aggiornarsi personalmente sulle normative etc cambiate nel frattempo che rifare il corso?. Ho 21 anni di esperienza. E la domanda è rimasta senza risposta. Ogniuno ha le sue scelte per i propri motivi ( e non è questo il luogo per discuterle).
Se il forum è per criticare non mi pare molto risolutivo.
Scusa hai lavorato 21 anni abusivamente ?
Si vince un caddie col coccodrillo.
Anche uno scooter.
.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto