Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
IFOA organizza il primo Corso di Estimo IVS a Reggio Emilia.:applauso:
Qui trovate tutte le istruzioni.;)

[FONT=&quot]Obiettivi del corso[/FONT]
[FONT=&quot]Qualificare e specializzare i partecipanti fornendo l’acquisizione degli elementi teorici e pratici, fondamentali per il corretto svolgimento di un’attività professionale basata sulla valutazione immobiliare in base a procedure scientifiche che possono essere verificate.[/FONT]
[FONT=&quot]Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito le conoscenze e le competenze per redigere Rapporti di Valutazione basati su Standard Valutativi scientifici e verificabili in grado di rendere trasparente il mercato immobiliare.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot] Sede del corso[/FONT]
[FONT=&quot]IFOA di Reggio Emilia[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Durata del corso[/FONT]
[FONT=&quot]40 ore … 5 giornate da 8 ore[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Struttura del corso[/FONT]
[FONT=&quot]Le prime tre giornate del corso sono teoriche[/FONT]
[FONT=&quot]Le ultime due sono pratiche[/FONT]


rimango a disposizione per chiarimenti

:fiore:Ciao
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
un corso in toscana, e meglio ancora a Pistoia (montecatini- terme costi alberghi molto contenuti), forse e dipende dagli impegni :soldi: :^^: ci sarò anch'io :ok:
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Carlo .......... a quando un corso IVS in Toscana??? :p:p

Quando volete voi ... Organizzatevi per una giornata introduttiva tipo questa di ieri a ... PISA ... accipicchia mi è proprio scappata :disappunto:... organizziamone un altra a Firenze o Pistoia, qui mettiti in contatto con Oris
Mi spiace proprio non averti segnalato per tempo questa di Pisa, porta pazienza :stretta_di_mano:
Per aggiornamenti consultate il sito di e-valuations nella sezione Convegni
:fiore:Ciao
 

mosca

Membro Assiduo
Quando volete voi ... Organizzatevi per una giornata introduttiva tipo questa di ieri a ... PISA ... accipicchia mi è proprio scappata :disappunto:... organizziamone un altra a Firenze o Pistoia, qui mettiti in contatto con Oris
Mi spiace proprio non averti segnalato per tempo questa di Pisa, porta pazienza :stretta_di_mano:
Per aggiornamenti consultate il sito di e-valuations nella sezione Convegni
:fiore:Ciao
Peccato per la serata di Pisa ...avrei potuto esserci :rabbia::rabbia:.....ma era la prima giornata di un corso ho un semplice convegno ??
A mè interessa il corso, ma solo se organizzato in Toscana!
Sò che un importante collega di A-valuation è pratese, se organizza qualcosa in zona ....e ci avvisa per tempo....io, antonio e oris sono certo che non mancheremo....così come sono certo di coinvolgere altri collegi AI.
Aspetto Notizie.:applauso::amore::applauso:
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Peccato per la serata di Pisa ...avrei potuto esserci :rabbia::rabbia:.....ma era la prima giornata di un corso ho un semplice convegno ??
A mè interessa il corso, ma solo se organizzato in Toscana!
Sò che un importante collega di A-valuation è pratese, se organizza qualcosa in zona ....e ci avvisa per tempo....io, antonio e oris sono certo che non mancheremo....così come sono certo di coinvolgere altri collegi AI.
Aspetto Notizie.:applauso::amore::applauso:

La giornata di era introduttiva.
L'Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Pisa, Lucca e Massa Carrara e l’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Livorno hanno ritenuto utile discutere degli standard internazionali di valutazione organizzando un convegno presso la Facoltà di Agraria di Pisa .
Per farvi un'idea sui contenuti date un'occhiata ai video che ho pubblicato in occasione dell'evento organizzato all'EIRE. :fico:
A breve dovrebbe essere disponibile in rete un altro video simile alla giornata di Pisa.
Sicuramente seguirà un corso base sugli IVS:ok: ... appena avrò notizie vi aggiornerò e ... tenete comunque d'occhio il link di :fiore:Pisa per avere informazioni :fiore:costantemente aggiornate:ok:.
ciao
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Oltre 50 professionisti provenienti da diverse Regioni Italiane
per il I° Corso Nazionale di ESTIMO E VALUTAZIONI IMMOBILIARI
realizzato da IFOA

Basato sugli standard internazionali di valutazione
Accreditato E-VALUATIONS


Il corso ha visto la presenza di oltre 50 professionisti provenienti dal tutto il territorio nazionale, che hanno trovato ad Ifoa di Reggio Emilia un percorso strutturato tra teoria e pratica che gli permette di acquisire elementi tecnici pratici, fondamentali per il corretto svolgimento della loro attività.

La parte teorica del corso si è realizzata nella sede della Camera di Commercio in Via Crispi, mentre la parte pratica viene realizzata nei laboratori informatici attrezzati con software STIMATRIX nella sede Ifoa di Via G. D'Arezzo per un totale di 40 ore.

Per Ifoa è questo il primo corso Nazionale, ma a breve l'offerta formativa si arricchirà con percorsi analoghi su tutto il territorio nazionale.



IFOA - Novit in primo piano
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Raggio Emilia ci sta prendendo gusto e propone una seconda edizione del corso base sugli IVS


IFOA, in collaborazione con E-Valuations® Istituto di Estimo e Valutazioni, organizza a Reggio Emilia il Corso Nazionale di ESTIMO E VALUTAZIONI IMMOBILIARI basato sugli Standard Internazionali di Valutazione

Il percorso formativo si propone di qualificare e specializzare i partecipanti mediante l'acquisizione degli elementi teorici e pratici, fondamentali per il corretto svolgimento di un' attività professionale basata sulla valutazione immobiliare attraverso procedure scientifiche verificabili.

Località corso: REGGIO EMILIA

Date corso:
24 - 25 - 26 Gennaio (parte teorica)
31 Gennaio e 1 Febbraio (parte pratica I gruppo)
3 - 4 Febbraio (parte pratica II gruppo)


Per maggiori informazioni:

IFOA - Istituto Formazione Operatori Aziendali


Presentazione del corso

iscrizioni
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto