Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
stiamo dicendo la solita cosa...accetta l'amicizia su FB te l'ho mandata ora.....tutta roba per lo Stato, bisogna riformare la nostra professione dando un po' piu' di garanzie al cliente.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
io poi maremm.a ladra, prima riforma da fare: tutte le Agenti Immobiliari devono chiudere alle 18.....questo viene a fare proposta alle 19....non lo sa' che io faccio orario da Notaio?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
tutte le Agente Immobiliare devono chiudere alle 18.....questo viene a fare proposta alle 19....non lo sa' che io faccio orario da Notaio?

Non so voi, ma se uno mi vuol fare una proposta d'acquisto, io lavoro anche alle 9 di sera !.... :^^:

A parte questo, mi piacerebbe sapere perchè se nel codice civile dobbiamo vendere "a corpo e non a misura" tutti ci chiedono la superficie calpestabile... e quando obietti che comunque comprano anche i muri ai quali appoggiano mobili e quant'altro ti rispondono "eh, va bbè..."

Altra cosa che mi piacerebbe sapere è perchè il proprietario è obbligato per legge ad autocertificare l'idoneità o meno degli impianti o l'assenza di abusi edilizi, e quando si scopre la magagna, la colpa è nostra ?
Ne avrei altri cento di quesiti, ma adesso non ho tempo.
Bye
Silvana
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
e si cara silvana...se agiamo secondo la legge non va bene...se NON agiamo secondo la legge...non va bene :disappunto: ...se comprano il nuovo 80 mq. ci chiedono xche' ne pagano 90 ( sai le parti comuni sono un regalo )...etc. etc.
Siamo messi male :rabbia:
 

rizzuto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sostengo da memore tempo e soprattutto invito i mie clienti a non considerarmi un consulente tuttologo .
Nel loro pensiero esiste una figura professionale ( la nostra) difforme dalla realtà .
Con questo voglio dire che probabilmente,noi abbiamo molte responsabilità in tal senso ,probabilmente per il troppo zelo nel voler sapere e conoscere tutto ,anche quello che non ci compete. :disappunto: :disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto