L'anno vecchio se ne va, per l'anno nuovo, oltre ad augurarsi di fare tanto e meglio, in ogni momento della nostra vita, cosa vi promettete di non fare più, della farina del vostro sacco?
Io per esempio, pensandoci un po', proprio per augurarmi di dare e fare tanto e meglio, brucerei molto volentieri tutti quei miei vecchi clienti che per anni mi hanno fatto perdere tempo e soldi dietro alle loro chimere
. Per il nuovo anno quindi, mi dimenticherò di loro e metterò un annuncio ovviamente completo di classe (in questo caso alta!) dove invece di cercare case, cercherò solo clienti concreti, responsabili e onesti.
Ovviamente la contro parte pretenderà tutto questo da me,
ma io ho iniziato per prima
e non si può copiare!
Le danze sono aperte, a tutti quelli che passano di qui, in tutti i settori della nostra vita.
Io per esempio, pensandoci un po', proprio per augurarmi di dare e fare tanto e meglio, brucerei molto volentieri tutti quei miei vecchi clienti che per anni mi hanno fatto perdere tempo e soldi dietro alle loro chimere
Ovviamente la contro parte pretenderà tutto questo da me,
Le danze sono aperte, a tutti quelli che passano di qui, in tutti i settori della nostra vita.