Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
L'anno vecchio se ne va, per l'anno nuovo, oltre ad augurarsi di fare tanto e meglio, in ogni momento della nostra vita, cosa vi promettete di non fare più, della farina del vostro sacco?
Io per esempio, pensandoci un po', proprio per augurarmi di dare e fare tanto e meglio, brucerei molto volentieri tutti quei miei vecchi clienti che per anni mi hanno fatto perdere tempo e soldi dietro alle loro chimere :disappunto:. Per il nuovo anno quindi, mi dimenticherò di loro e metterò un annuncio ovviamente completo di classe (in questo caso alta!) dove invece di cercare case, cercherò solo clienti concreti, responsabili e onesti.
Ovviamente la contro parte pretenderà tutto questo da me, :confuso: ma io ho iniziato per prima :^^:e non si può copiare!:risata:
Le danze sono aperte, a tutti quelli che passano di qui, in tutti i settori della nostra vita.:idea:
 
A

Abakab

Ospite
boi.gif

.. e và beneee, non decapiterò più i clienti che non mi vogliono pagare, utilizzerò sistemi meno cruenti .. giurin giureta !! :sorrisone:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Cercasi clienti in zona centrale, abitanti all'attico, comunque piano alto, panoramici ( alti almeno 1.90?...) silenziosi, spaziosi ( taglia super large?...), completamente ristrutturati (lifting?) arredati con gusto ( tipo manichini?...) con cantina fornita e bagno con Jacuzzi. Si richiede stile e classe...energetica. :fico:

Mi suona mooolto bizzarro.:^^:

( mi va di scherzare, almeno dopo il cenone...)


Auguro, all'imprevedibile e geniale Limpida, un ottimo 2012!
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Augurerei a quei vecchi clienti che hanno fatto mille visite su e giù per i condomini da nord a sud della città senza comprare, di vincere qualche somma di denaro per poi acquistare una bella villa con Antonio Troise ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto