Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io ti dico la verità nella zona dove lavoro i clienti guardano entrambi.. Più che altro e che in acquisizione aiuta molto dire ho due portali anziché uno.. E poi se prendi qualcosa non in esclusiva riesci a metterlo ovunque e non lasci spazi alla concorrenza.. Sono indecisooo

Sono tentato di farli entrambi
In linea di massima farli entrambi non serve a niente, uno è sufficiente però dovresti verificarlo nella tua zona.
In acquisizione dire che hai due portali non credo serva a molto, anzi potrebbe essere un autogol: un privato potrebbe addirittura pensare di sostituirti coi portali anche se sappiamo che non è così- In acquisizione basta dire che hai una buona visibilità web.
se hai una buona esclusiva gli dai visibilità con un portale, è sufficiente: i portali vanno fatti con criterio, pochi annunci e tanta visibilità.
Approfitta del fatto che molti non l'hanno ancora capito
 

Stefano.89

Membro Attivo
Agente Immobiliare
In linea di massima farli entrambi non serve a niente, uno è sufficiente però dovresti verificarlo nella tua zona.
In acquisizione dire che hai due portali non credo serva a molto, anzi potrebbe essere un autogol: un privato potrebbe addirittura pensare di sostituirti coi portali anche se sappiamo che non è così- In acquisizione basta dire che hai una buona visibilità web.
se hai una buona esclusiva gli dai visibilità con un portale, è sufficiente: i portali vanno fatti con criterio, pochi annunci e tanta visibilità.
Approfitta del fatto che molti non l'hanno ancora capito

Grazie mille per l'aiuto, ora valuto!
 

Key

Membro Attivo
Professionista
Ricorda che dopo le 10 pagine la gente si stufa.
Devi stare entro le prime dieci sempre:
Per vendita
Per affitto
Per residenziale
Per commerciale.

Foto ben fatte:giusta luce
(vedo foto orribili)
Descrizione bteve e focalizzata.

Un belvlogo accattivante per la tua azienda se non fai parte di un franchising

Ed il tuo sito web in flash
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto