Fenix66

Membro Attivo
Agente Immobiliare
  • Buongiorno a tutti
    Spero che la direzione del forum mi avalli la richiesta e se ne faccia anche portavoce.
    Io chiedo a tutta la categoria degli Agenti Immobiliari professionali di dare un segnale concreto in risposta al malcontento generale che abbiamo verso i portali di casa.it e immobiliare.it.
    la mia proposta è di darci appuntamento virtuale (decidete voi dove e quando) per poter :
    1) studiare e mettere in atto una strategia comune per dare un segnale a questi signori che ci trattano così male
    2) propongo di creare un portale finanziato da tutti noi (e siamo tanti) per spezzare questa catena (messaci al collo da immobiliare. it e casa.it )che ci stà umiliando da tanti anni oramai.
    CHE NE DITE LO DIAMO UN SEGNALE CHE SIAMO NOI A ESSERE IL TESORO E NON LORO?
    Grazie a tutti per l'attenzione
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
segnale forte?...non rinnovare, studia alternative, inserisci su portali federativi, facebook, adwords,.... ce ne sono..se ne capisci e mastichi web.
Lo stesso immobilio ha il suo casesenzasorprese.it ti iscrivi e inserisci, oppure dividi i budget di spesa in vari "portalini" a pagamento, e pian piano quando gli AI usciranno dal loro torpore e la spremitura avra' raggiunto livelli non piu' tollerabili magari capiranno.
Casait ha fatto aumenti ( se non sbaglio e non credo ) nell'ordine del 40% Immobiliareit siamo sul 30%, se non saremo pronti, quando questa *******issima crisi finira' e le cose ripartiranno in una pseudo normalita' ,preparati/tevi ad aumenti del 100% se non oltre...ma l'AI italico e' la razza piu' strana del mondo, non vuol capire e persevera persevera persevera, sempre costantemente negli stessi errori.
 

Fenix66

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Infatti io alludo a un segnale forte di tutti gli AI invitandoli a mandare una lettera di disdetta. Se disdico io solo se ne fregano se vanno via tante agenzie dai portali allora non possono certo far finta di nulla.
Per questo chiedo un atto comune , deciso, di massa.
Attendo risposte concrete grazie.
 

euromaila

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Casa.it ha anche tolto le mail nelle richieste generiche!!! Tanti soldi per niente...... io ho già inviato una disdetta sempre per il discorso delle mail, loro mi inviano sempre la fattura, ora ho dato disposizioni in banca di bloccare il pagamento. Concordo per fare un portale gestito solo da noi, e se dobbiamo pagare qualcosa siamo consapevoli che sono soldi spesi bene!!! Ma chi si occuperà di ciò?
 

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
In rete c'è tanta concorrenza come dice andrea boschini e il messaggio più forte è non rinnovare come ho fatto anch'io con casa.it e ho trattato il più possibile con immobiliare.it, dovete però dare tempo a questi signori di capire i dati, quando si troveranno a perdere utenti e clienti scenderanno coi prezzi:festa:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto