Curzio54

Membro Junior
Professionista
Buonasera. Nutro qualche dubbio anch'io sulla fattibilità dell'intervento edilizio, ma, mi chiedo, l'unità immobiliare viene offerta al pubblico per uso abitativo?
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sentivo dire che a Milano si vende tutto.... ma qui stiamo proprio esagerando
Comunque 20 mq sono una camera con il bagno (5 mq) ? Ci sono altre finestre? Non credo.... vuoi pure aggiungergi una scala a chiocciola? Suggerirei il teletrasporto che occupa meno spazio.... Del terrazzo che te ne faresti? Stendi la biancheria o ci prenderesti il sole in totale assenza di privacy?

Tralasciando la perplessità di poter far diventare quell'ambiente un mini alloggio regolare
 

Ladyplugin

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,

allora ieri ho visitato il posto in questione...diciamo che appena sono entrata non c'è stato più bisogno di fare nessuna domanda.

In realtà erano 12 mq circa , nel conteggio hanno aggiunto "cantina" (ex bagni comuni sottostanti consistenti in una turca, quindi spazio minuscolo ed inutilizzabile), la "stanza" non poteva contenere nulla se non un letto o un divano...in alternativa ovviamente!
Il "soppalco" era una nicchia nel muro come letto...in stile loculo giapponese...indecente e invivibile anche per una persona da sola e che si adatta...nemmeno una stanza di albergo è così piccola.
Tralasciamo che c'erano delle brutte crepe nei muri portanti ed era in pendenza...

Quello che mi lascia molto perplessa, al di là delle osservazioni che avevamo già fatto che erano molto ottimistiche...come si possa vendere una cosa del genere, ma SOPRATTUTTO scrivere falsità...in questo annuncio riportava 18 mq, in un altro che avevo visto 22 mq ed in un altro ancora 25mq!

Va bene che a Milano come ho letto si vende di tutto, ma un limite c'è! 25 mq avrei potuto valutarli...senza le altre problematiche, ma in realtà erano 12! E' scorretto e si fa perdere tempo alle persone...

Pessima esperienza.

Grazie a tutti voi che mi avete dato ottimi consigli e opinioni e illuminata su varie cose che non sapevo, così la mia ricerca può continuare in modo un po' più consapevole...Ora so dove chiedere.

L.

Comunque 20 mq sono una camera con il bagno (5 mq) ? Ci sono altre finestre? Non credo.... vuoi pure aggiungergi una scala a chiocciola? Suggerirei il teletrasporto che occupa meno spazio.... Del terrazzo che te ne faresti? Stendi la biancheria o ci prenderesti il sole in totale assenza di privacy?

Tralasciando la perplessità di poter far diventare quell'ambiente un mini alloggio regolare
Guarda se fossero stati davvero 20/25 mq sarebbe stato un lusso...rispetto a quello che era in realtà
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
beh, già questo è un buon motivo per mettere definitivamente la croce sull'agenzia, direi.
sono molto ficcanaso se ti chiedo la zona e la cifra che ti avevano chiesto?
giusto per ricordarmi quanto sono fortunato a non essere più da quelle parti
 

Ladyplugin

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
beh, già questo è un buon motivo per mettere definitivamente la croce sull'agenzia, direi.
sono molto ficcanaso se ti chiedo la zona e la cifra che ti avevano chiesto?
giusto per ricordarmi quanto sono fortunato a non essere più da quelle parti
No figurati... Milano zona Loreto inizio via Padova cifra uno 67k,un altro 69k e un altro ancora 72
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto