I

ilragno

Ospite
le discussioni e sono solo alcune che vanno in vacca come dici tu, ci vanno solo perchè finiscono le risposte da dare, e una discussione rimane sempre utile, immobilio è un forum serio e gratuito soprattutto,dove professionisti del mercato immobiliare e privati cittadini hanno la possibilità di incontrarsi e di discutere in maniera libera e senza pregiudizi,poi è normale che ci sia un regolamento che metta dei paletti su ciò che uno scrive, le leggi esistono da per tutto..
se ti hanno cancellato i messaggi evidentemente c'era un motivo...

Con piacere ho letto che il Custode mi sta seguendo così renderà conto finalmente delle capacità dei moderatori. 30 giorni sono anche troppi.
bastano 30 ore.
Ciao concittadino. Sono nato a Palermo.
A settembre ti vengo a trovare in agenzia.
Si chiama evoluzionecasa? In CP mi vuoi dare l'indirizzo. così mi conosci e ti racconto un pò di cose "dietro le quinte".
Mio nipote già cercando quali sono le agezie di Palermo. la nostra famiglia dovrà vendere a immobili a Pa. ed io sarò il gestore dellìoperzione più importante 220 mq.
zona viale delle magnolie.
Dopo quello che ho visto sul forum, prima di scegliere l'agente immobiliare farò un paio di verifiche, fra cui andare a vedere se è un membro di immobilio ed i suoi interventi.
Poi sarà facile tirare le somme.
Bacio le mani.
 

Rosalba2

Membro Attivo
Agente Immobiliare
@pensoperme: oggi sono stata in Garfagnana ma il navigatore non trovava la strada e lungo la via incontravo solo vecchiette: si sa, mai chiedere informazioni alle arzille signore, rischi di girare inutilmente per ore:disappunto: ad un tratto l'idea: dovrei chiedere a pensoperme di farmi da navigatore così potrà deliziarmi con la sua arte di grande oratore:cauto: ma un pensiero oscuro mi assale: pensoperme ti conduce dove gli pare:^^: e siccome non posso (ci mancherebbe) cambiargli la testa mi auguro solo che mi conduca ad una bella festa:festa: già me lo vedo sotto i riflettori a discettare come i grandi attori.... lo vedo si, è veramente bello, in testa porta davvero un gran cappello, da sotto spunta un dolce visino et voila! ecco che mi offre tarallucci e vino:regalo: Non fare l'avaro bada ben che ce ne sian per tutti noi, lo sai ben che dobbiamo chiudere .... prima o poi:stretta_di_mano:
scusate tanto la follia serale,,, ma sono cotta e anche di più e giuro che in Garfagnana non ci vado più....
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
mi spiace sono già sposata, invece di concentrarti su di me scrivi qualcosa di utile, va che é meglio, tanto non sei il mio tipo. :)
 

Rosalba2

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma avevo solo voglia di giocare!! ma hai ragione: ho osato troppo:disappunto: purtroppo però non ho voglia di ritornare nell'anfratto dei silenti,,, sappi mi sto affilando i denti.:sorrisone: Spero presto di iniziare una discussione seria dove mi auguro di trovarti spesso e volentieri.... ma non li trattare tutti così quelli "seminuovi" ... non è un gran bel benvenuto:amore:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
:shock:
Scherzi? Ma se ci ho messo un sacco di tempo per risponderti in rima! :^^: :amore:

A parte le battute, come ti hanno già detto altri sarai la benvenuta quando vorrai scrivere un po?! :stretta_di_mano:
 

Rosalba2

Membro Attivo
Agente Immobiliare
grazie Maurizio, ma sei davvero un gran poeta! a me stasera è venuta così di getto non immaginavo che fossi così bravo a scrivere in rima... complimenti! e poi dicono che noi AI non sappiamo fare dell'ironia ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto