Rosalba2

Membro Attivo
Agente Immobiliare
in effetti mi stupisco anch'io credevo fosse scritto basita ... invece no.
Anna non ti conosco ma ho letto proprio adesso alcuni tuoi post dove comprendo bene la difficoltà che stai- anzi stiamo - vivendo e vorrei dirti di farti forza, so che lavori all'isola del'Elba e io ho contatti con l'estero, mi piacerebbe creare una specie di "alleanza" tra noi operatori del settore delle seconde case per proporre un progetto comune ... ci sto pensando da un pò è un pò lungo da spiegare ma mai come ora l'unione non solo fa la forza ma anche la differenza.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Rosalba2 non preoccuparti della risposta brusca di Pensoperme...

Fa così con tutti: non gli piace far vedere che a volte è....umano anche lui...
... le baxxe di fra Giulio: ma che banda di timidoni...! :shock: Tutti commentano la bravura della poetessa, cercano di emularla, e nessuno che dice che il contenuto era anche più azzeccato delle rime... (altro che umano anche lui... :maligno:: umanissimamente toccato sul vivo ! Da chi non se l'aspettava, poi...! Quasi una novità...:p )
Cara Rosalba2, vai tranquilla, io sono un privatissimo cittadino, sostanzialmente timido forse più di te, certamente meno bravo: (difatti se le devo cantare a qualcuno, purtroppo non le metto in rima, qualcuno va sopra le righe, risponde male, gli cancellano gli interventi (compreso il mio per par condicio o riflesso condizionato) ecc): ma sono ancora qua, accolto con educazione e imparzialità, contento anche di dialogare con tanti "amici" , divertirmi per gli spiritosi per davvero (auguri a Tobia Graf Boschini Umberto ecc per il divertente siparietto), imparare ed a volte contribuire a dare risposte su esperienze che ho fatto e che son lieto di poter condividere.

Il tuo intervento è stata una vera ventata di aria fresca, e proprio in questo 3D nato da una turbolenza atmosferica, per altro ormai superata.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Per la cronaca, sia Valerio Spallina che ilragno hanno deciso di cancellarsi da immobilio per evidente incompatibilità con le regole che conducono questa comunità di persone.

Personalmente ritengo che quando qualcuno se ne va da immobilio, sia sempre una perdita e non un successo e quindi sono molto dispiaciuto della loro decisione per quanto rispettabilissima.

Tanto dovevo come chiarimento a questa discussione il cui starter non è più membro di questa comunità per propria libera scelta.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Mha mi dispiace per ValerioSpallina: i suoi interventi toccavano piu di un argomento. Rimane invece chi discute da 6 mesi sulla differenza tra mediatore e mandatario dimostrando ad ogni intervento di essere non piu di un giardiniere che a furia di scrivere di medicina si e' autoconvinto di essere un chiururgo. Tuttavia la cura esiste:

- il giardiniere non apre bocca piu quando io pubblico qualcosa, cosi evita di ricordarsi chi e' e cosa fa'. Ovviamente perche non mi stima ma si sa che un perdente trova sempre una scusa.

-io lo trovo ridicolo ad ogni suo post estrapolato da wikipendia e terminante con l inevitabile considerazione mediatore-mandatario ( ma conosce solo quella per essersi scaricato due sentenze e quindi la usa per darsi un certo tono) e quindi non lo considero minimamente...

Vedete come e facile andare dritti al sodo ? 22 pagine per cosa ? Ma davvero non abbiamo un piffero da vendere ???

Ecco se potessi dare un piccolissimo suggerimento per il futuro potrebbe essere un idea LIMITARE le discussioni tecniche agli agenti immobiliari lasciando invece a tutti la possibilita di intervento su temi piu generali. Sicuramente il giardiniere ripetera ed insistera con "mandatario Vs mediatore" ma almeno non inglofera la discussione con pareri che NON esendo AI non garantiscono alcuna base fondata ma rimangono nl campo dei "secondo me...." Si sa che in italia si e tutti dottori...MA ripeto ...SOLO per le discussioni prettamente inerenti alla professione vedrei bene una limitazione. Per il futuro si intende ed al solo scopo di fornire pareri qualificati e RESPONSABILI. Pensare che mi piacerebbe anche vedere ognuno di noi con nome cognome e numero di patentino.....ma questo forse e chiedere troppo...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto