Geom. e qualcosa

Membro Junior
Professionista
E non ti sei chiesto perché non ti danno l'esclusiva se si fidano così tanto di te?
Ha ragione il tuo capetto: gli incarichi senza esclusiva - o peggio verbali - valgono meno del due di picche, in quanto destinati a essere facilmente bypassati da clienti e altre agenzie. Raccoglie solo chi semina bene.

Certo, per quanto riguarda un conoscente, peraltro vicino di casa, non ha apprezzato l'aggressività del titolare...ho fatto parlare lui poichè lo ritengo al momento è molto più esperto nella gestione delle obiezioni e comunque,è il titolare di patentino nonchè l'unico preposto alla acquisizione di un incarico...ho poi avuto occasione di riparlare con questa persona (si porta fuori il cane insieme) e mi ha riportato questa sensazione...paradossalmente avrei anche un amico che ha dimostrato interesse verso l'immobile...mi muoverò per conto mio riportando poi il risultato, se ovviamente positivo...(spero)
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
se sia meglio prendere un esclusiva di un semirudere in una zona poco ambita piuttosto che una non esclusiva di un 5 vani in zona prestigiosa...

Molto meglio il rudere.
Venditori frolli, con poche aspettative e quelle poche gia' belle che raffreddate.
La prima proposta che arriva l'accetteranno.
Pure se sul tavolo ci fossero diecimila di mediazioni destinati all'intermediario.
I soldi, si fanno con i poveri e gli alloggi popolari, non con i ricchi e i loro alloggi di prestigio.
 

Geom. e qualcosa

Membro Junior
Professionista
Si, ricordo il tuo intervento e ti ringrazio in merito.
Hanno però venduto anche i miei vicini di casa, e ritengo, proprio dopo il ns, intervento dove gli abbiamo illustrato quale fosse il prezzo di mercato del loro immobile...(secondo il mio titolare eh)...infatti hanno venduto a 30 k in meno rispetto a quanto gli altri proponevano...la stessa cifra dal mio titolare prospettata...peccato.
Questa esperienza mi insegna (secondo me, profano...) di presentarsi ai venditori che hanno il proprio immobile in pubblicità con molte agenzie...nel caos più totale...
Il sig. Provvi Jones arriverà col treno del 3%, puntuale...l'immobile è stato venduto al prezzo richiesto dal venditore...e c'erano due acquirenti agguerritissimi :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto