Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La discussione è scivolata su un OT politico che è assolutamente fuori luogo in quest'area. Invito quindi tutti i partecipanti a continuare la discussione, che se mantenuta nei dovuti limiti è senz'altro interessante, aprendo un apposita discussione nell'area Bar. :occhi_al_cielo: :stretta_di_mano:

;)
 
C

clapat

Ospite
Clapat, vivi tranquillo e smettila di polemizzare con tutti che non è assolutamente il caso. Quanto al resto, basta leggere le tue di risposte che si commentano da sole. Saluti
Ho la coscienza a posto e vivo tranquillissimo, non ti preoccupare. Tu piuttosto, evita di dirmi cosa debbo smettere di fare, sono sufficientemente adulto da poter decidere da solo se è il caso e con chi polemizzare.
Anzi, sbaglio, dì pure ciò che vuoi, visto che non distingui dei ragionamenti e l' esposizione di fatti da una polemica. Mi spiace solo che le mie risposte si commentino da sole e tu non sia in grado di farlo. Saluti a te, sempre e comunque sereni.
 
C

clapat

Ospite
La discussione è scivolata su un OT politico che è assolutamente fuori luogo in quest'area. Invito quindi tutti i partecipanti a continuare la discussione, che se mantenuta nei dovuti limiti è senz'altro interessante, aprendo un apposita discussione nell'area Bar. :occhi_al_cielo: :stretta_di_mano:

;)
Scusa Maurizio, non sapevo ci fosse un' area apposta. Comunque la interrompo qui. Grazie.
 
S

STUDIO MAROCCO

Ospite
La discussione è scivolata su un OT politico che è assolutamente fuori luogo in quest'area. Invito quindi tutti i partecipanti a continuare la discussione, che se mantenuta nei dovuti limiti è senz'altro interessante, aprendo un apposita discussione nell'area Bar. :occhi_al_cielo: :stretta_di_mano:

;)

Grazie Maurizio, è meglio smetterla con certe polemiche: alleluja !
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
tu sai molto bene, caro Roby, quanto sia insito nell' animo dell' Agenti Immobiliari ( quello vero, però, eh?) unire l'utile al dilettevole:^^:.Massimo:fiore:
 
S

STUDIO MAROCCO

Ospite
in effetti ci stavo pensando anch' io, anche perchè se andiamo avanti così Antonello potrebbe diventare geloso :risata::risata::risata::risata:
Ci trasferiamo nell' area-hard del Forum ( area Bar ) e potremmo intitolare la nuova discussione "Cuccaggio on-line by Immobilio- Agenzia di Cuori Solitori " magari funziona :risata::risata::risata::risata::risata:
:amore::amore::amore::amore::amore::fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto