Alessandro Bica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho fatto stipulare un contratto di locazione riguardante un appartamento di proprietà di una SRL, ho scoperto solo prima di registrare che il signore che ha firmato è in realtà il marito della legale rappresentante ma che non figura da nessuna parte nella visura camerale... Basta una delega o faccio mettere la firma alla legale rappresentante? E con la firma del marito cosa devo fare? La cancello?
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ho fatto stipulare un contratto di locazione riguardante un appartamento di proprietà di una SRL, ho scoperto solo prima di registrare che il signore che ha firmato è in realtà il marito della legale rappresentante ma che non figura da nessuna parte nella visura camerale... Basta una delega o faccio mettere la firma alla legale rappresentante? E con la firma del marito cosa devo fare? La cancello?

Alessandro se la registrazione viene accolta basta cosi’.
Cattsi loro.

Registra e incassa.

Se la registrazione non viene accolta e invece hai gia’ incassato, torna e riferisci che ci pensino loro ad andare a registrare a quelle condizioni.

Il tuo lavoro ed il tuo onere e’ gia’ concluso da un pezzo.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ho fatto stipulare un contratto di locazione riguardante un appartamento di proprietà di una SRL, ho scoperto solo prima di registrare che il signore che ha firmato è in realtà il marito della legale rappresentante ma che non figura da nessuna parte nella visura camerale... Basta una delega o faccio mettere la firma alla legale rappresentante? E con la firma del marito cosa devo fare? La cancello?
Con delega va bene
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto