1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. giovane girl

    giovane girl Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve a tutti,

    Mio padre ha stipulato un contratto di locazione commerciale il 01-02-2002 con una s.a.s. intestata a "Maria". Avendo fatto una visura camerale storica qualche giorno fa abbiamo scoperto che la s,a.s ha cambiato denominazione. L'accomandatario "Maria" e' prima diventata accomandante dopo pochi mesi dalla stipula del contratto e l'accomandatario e' diventato il fratello di nome "John". Nel 2007 l'accomandante "Maria" non c'e' piu' e al posto suo l'accomandante e' diventata la moglie di "John". Il contratto di locazione e' valido? Essendo in scadenza ( 6 + 6 anni) puo' il conduttore della sas pretendere l'indennita' di avviamento se non viene rinnovato il contratto?

    Grazie a tutti.
     
  2. Antonio Troise

    Antonio Troise Membro Storico

    Agente Immobiliare
    ... ma tu hai sempre riscosso l'affitto :innocente: :innocente: si, allora ....:innocente:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina