Mikele87Pisa

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera, ho fatto una richiesta di mutuo ad UniCredit il 30/12/2021. Vi spiego bene le fasi:
07/02 garanzia consap avviata
11/02 predelibera mutuo e consegna voucher e pies con tasso fisso FINITO
14/03 perizia effettuata con la società peritale REVALUTA SPA
nei giorni seguenti alla perizia la banca mi ha chiesto APE aggiornato perché mancava il numero identificativo e la durata della validità, e alcuni documenti su della documentazione edilizia. Documenti consegnati alla banca la scorsa settimana, però la banca non mi ha più fatto sapere niente in questa settimana, ho mandato una mail giovedì ma la referente non mi ha risposto, l’unica cosa che so è che essendo che io avevo già comunicato il nome del notaio alla banca, sono venuto a sapere che la stessa ha chiesto al notaio la relazione preliminare.A che punto siamo secondo voi?
A me addirittura è arrivata già la fattura per mail dalla società peritale ma dell’esito della perizia ancora niente ,so solo del discorso della relazione preliminare. Ho chiesto un mutuo 100 e devo rogitare entro il il 7/05 perché mi scade la garanzia consap e sennò puoi richiedere una proroga di altri 30 gg unico limite che ho. Cosa ne pensate ?
 

Mikele87Pisa

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera,Sono riuscito a parlare con la referente della banca chiaramente l’esito della perizia c’era già, e la cosa più importante è che è andata bene la casa è stata valutata 136mila e in proposta è stata concordata la cifra di 135mila euro quindi il mutuo 100 ci sta tutto. Ora il notaio sta facendo la relazione preliminare e appena arriva alla banca dopo ci sarà la delibera definitiva, secondo voi ormai è quasi una formalità ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto